VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

7' vespaio al gongorzola

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: 7' vespaio al gongorzola

Messaggioda andre45wasp » 22/09/2015, 13:57

Grazie a tutti ragazzi per i complimenti e la solidarietĂ  per il problema :icon_smile:
la fumosità la faceva a sprazzi e non è mai andato benissimo questo motore, il paraolio volano ha 1200km di vita cmq è un motore del 72 mai aperto e prima o poi aveva bisogno di una rinfrescata come si deve abbiamo tirato avanti ma adesso è ora . Sarà il lavoro per l'autunno, da fare con calma :wink:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6485
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: 7' vespaio al gongorzola

Messaggioda JasonPX » 22/09/2015, 14:50

Evvai kevin non tutti i mali vengono per nuocere. Motorello nuovo ;-)

Inviato con tapatalk
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
steste
utente
utente
Messaggi: 5682
Iscritto il: 30/01/2015, 9:31
LocalitĂ : CERCEMAGGIORE (CB)

Re: 7' vespaio al gongorzola

Messaggioda steste » 22/09/2015, 15:40

andre45wasp ha scritto:Grazie a tutti ragazzi per i complimenti e la solidarietĂ  per il problema :icon_smile:
la fumosità la faceva a sprazzi e non è mai andato benissimo questo motore, il paraolio volano ha 1200km di vita cmq è un motore del 72 mai aperto e prima o poi aveva bisogno di una rinfrescata come si deve abbiamo tirato avanti ma adesso è ora . Sarà il lavoro per l'autunno, da fare con calma :wink:


effettivamente è proprio come immaginavo, il paraolio lato frizza era gia andato a farsi benedire, però solo quel paraolio rovinato non fa salire di giri il motore all'impazzata, ma non va nemmeno bene perchè ha sempre qualche aspirazione anomala ma ci hai tirato fino a che domenica il paraolio lato volano è andato anche lui a farsi benedire :big_smile: e mo si che era ingestibile quel motore
"La vespa non la devi vendere, la devi amare!"
"Le mode cambiano ma la vespa è per sempre"

la mosca all'ape: Vieni andiamo in moschea a prendere un aperitivo. El'ape: in vespa?

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Kevin45
utente
utente
Messaggi: 1063
Iscritto il: 05/02/2015, 7:51
LocalitĂ : Lombardia

Re: 7' vespaio al gongorzola

Messaggioda Kevin45 » 22/09/2015, 16:37

JasonPX ha scritto:Evvai kevin non tutti i mali vengono per nuocere. Motorello nuovo ;-)

Inviato con tapatalk

Si jason ! GiĂ  non vedo l'ora di iniziare ! :wink: :wink:
La vespa :il mezzo piĂą famoso del mondo :266

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
greenpx
utente
utente
Messaggi: 2106
Iscritto il: 29/01/2015, 20:15
LocalitĂ : Lamezia Terme

Re: 7' vespaio al gongorzola

Messaggioda greenpx » 22/09/2015, 22:40

Complimenti a tutti e due, e meno male che eravate con due Vespette così ve le siete scambiate proseguendo per la missione trofeo :266 :266
Ho notato che "liquesi" al raduno NON ne mancavano :dead: qualcuno secondo me aveva il cervello piĂą ammuffito del gorgonzola :big_smile: :big_smile:
Bravi ragazzi :mipiace:
P125x '81

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: 7' vespaio al gongorzola

Messaggioda andre45wasp » 23/09/2015, 14:02

greenpx ha scritto:Complimenti a tutti e due, e meno male che eravate con due Vespette così ve le siete scambiate proseguendo per la missione trofeo :266 :266
Ho notato che "liquesi" al raduno NON ne mancavano :dead: qualcuno secondo me aveva il cervello piĂą ammuffito del gorgonzola :big_smile: :big_smile:
Bravi ragazzi :mipiace:

grazie fratello :264
ma cosa sono i liquesi :question: :big_smile: :big_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6485
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: 7' vespaio al gongorzola

Messaggioda JasonPX » 23/09/2015, 15:32

Uomo verde vuoi parlare come mangi :-) :-) :-)

Inviato con tapatalk
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
greenpx
utente
utente
Messaggi: 2106
Iscritto il: 29/01/2015, 20:15
LocalitĂ : Lamezia Terme

Re: 7' vespaio al gongorzola

Messaggioda greenpx » 23/09/2015, 18:21

JasonPX ha scritto:Uomo verde vuoi parlare come mangi :-) :-) :-)

Inviato con tapatalk
andre45wasp ha scritto:
greenpx ha scritto:Complimenti a tutti e due, e meno male che eravate con due Vespette così ve le siete scambiate proseguendo per la missione trofeo :266 :266
Ho notato che "liquesi" al raduno NON ne mancavano :dead: qualcuno secondo me aveva il cervello piĂą ammuffito del gorgonzola :big_smile: :big_smile:
Bravi ragazzi :mipiace:

grazie fratello :264
ma cosa sono i liquesi :question: :big_smile: :big_smile:

Liquesi= liquefatti=sciolti=andati di testa=fusi ecc. ecc.
In riferimento ad alcune direi ex Vespa, assurde e pacchiane nelle foto
Chiaro :question:
Mi sono capito :question:
:big_smile:
P125x '81

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: 7' vespaio al gongorzola

Messaggioda andre45wasp » 23/09/2015, 20:34

greenpx ha scritto:Liquesi= liquefatti=sciolti=andati di testa=fusi ecc. ecc.
In riferimento ad alcune direi ex Vespa, assurde e pacchiane nelle foto
Chiaro :question:
Mi sono capito :question:
:big_smile:


Hhaaa ora ho capito :big_smile:
io sono un polentone, fratello mio :big_smile: non capisco sti dialetti.. :big_smile:
si cen' erano di tamarrate ma sono il succo dei raduni :big_smile: anzi vedo che fanno più colpo delle faro basso , e più di una volta ho pensato di farmi una vespa "da raduno" ma in stile drag :evil: tipo quelle tedesche :big_smile: , l'unica cosa che mi ferma sono questi...€€€€ :dead: :sad:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
greenpx
utente
utente
Messaggi: 2106
Iscritto il: 29/01/2015, 20:15
LocalitĂ : Lamezia Terme

Re: 7' vespaio al gongorzola

Messaggioda greenpx » 24/09/2015, 16:23

andre45wasp ha scritto:Hhaaa ora ho capito :big_smile:
io sono un polentone, fratello mio :big_smile: non capisco sti dialetti.. :big_smile:
si cen' erano di tamarrate ma sono il succo dei raduni :big_smile: anzi vedo che fanno più colpo delle faro basso , e più di una volta ho pensato di farmi una vespa "da raduno" ma in stile drag :evil: tipo quelle tedesche :big_smile: , l'unica cosa che mi ferma sono questi...€€€€ :dead: :sad:

Fratè non si tratta di dialetto, per quello non esiste vocabolario ti assicuro :big_smile:
E' un modo per dire le cose in modo indiretto, per esempio quando mi adìro :evil: e voglio essere "educato" dico "mi cogliono i gironi" :big_smile: :dead:
Per le tamarrate confermo anch'io li guardo con curiosità, alle gare di tuning ti assicuro che rido dentro :big_smile: se ne vedono di cose strane ma forse è una forma d'arte :question:
P125x '81

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Raduni, mostre scambio, incontri in Vespa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli