VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Raduno Giulietta & Romeo

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6485
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Raduno Giulietta & Romeo

Messaggioda JasonPX » 06/06/2016, 12:24

Ma che belle foto deve essere stato proprio un bel raduno caspita foto e vespe allestite particolari so si mi piace proprio bravoo ;)
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
franzpero
utente
utente
Messaggi: 1714
Iscritto il: 16/02/2015, 9:07
LocalitĂ : Verona

Re: Raduno Giulietta & Romeo

Messaggioda franzpero » 06/06/2016, 12:34

JasonPX ha scritto:Ma che belle foto deve essere stato proprio un bel raduno caspita foto e vespe allestite particolari so si mi piace proprio bravoo ;)

Ciao, le foto postate sono circa un quarto di quelle che ho fatto se qualcuno è interessato posso anche inviargliele.
Francesco

  • Spazio pubblicitario
BEN
utente
utente
Messaggi: 337
Iscritto il: 08/12/2015, 18:14
LocalitĂ : Mantova

Re: Raduno Giulietta & Romeo

Messaggioda BEN » 06/06/2016, 18:43

Veramente fantastico :264 Purtroppo qui a Mantova il tempo è uno schifo :icon_smile_angry e sono riuscito a fare solo un giretto di un' ora ieri con mio figlio altrimenti ci sarei andato. Se hai voglia di mandarmi le foto te ne sarei grato, ma solo se per te non è troppo disturbo

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
franzpero
utente
utente
Messaggi: 1714
Iscritto il: 16/02/2015, 9:07
LocalitĂ : Verona

Re: Raduno Giulietta & Romeo

Messaggioda franzpero » 06/06/2016, 21:30

BEN ha scritto:Veramente fantastico :264 Purtroppo qui a Mantova il tempo è uno schifo :icon_smile_angry e sono riuscito a fare solo un giretto di un' ora ieri con mio figlio altrimenti ci sarei andato. Se hai voglia di mandarmi le foto te ne sarei grato, ma solo se per te non è troppo disturbo

Ciao, Ben non c'è nessun problema contattami via mp con la tua @ mail che ti invio il pacco completo, sono quelle cose che a volte capitano una volta nella vita e a mio parere e bello distribuirle; è molto raro vedere delle vespe così e soprattutto la maggior parte conservate, il pacco completo sono circa 1.33 GB.
Poi chissà che una volta o l'altra non ci si riesca ad incontrare non abitiamo poi così distanti.
Francesco
Dopo: il raduno mi ha raggiunto mia moglie e siamo andati a prendere un aperitivo, solito temporale do mezzogiorno ed i caschi si sono trasformati in catini...... Una vera e propria libidine metterseli.......
Grazie per il consiglio ma la serratura è uscita dopo aver fabbricato un estrattore idoneo, meno male!

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Guido VBA59
utente
utente
Messaggi: 463
Iscritto il: 15/08/2015, 0:51
LocalitĂ : Amsterdam (NL)

Re: Raduno Giulietta & Romeo

Messaggioda Guido VBA59 » 06/06/2016, 22:44

Bel raduno, belle Vespe, belle signorine e belle foto. Grazie Francesco x il reportage.

  • Spazio pubblicitario
adriano82
utente
utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/02/2015, 10:32
LocalitĂ : Roma

Re: Raduno Giulietta & Romeo

Messaggioda adriano82 » 07/06/2016, 8:05

Caspita che bello, e quante belle nonne conservate :mipiace:

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Raduni, mostre scambio, incontri in Vespa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli