Moderatori: Gianluca, Moderatori


andre45wasp ha scritto:Questi vespisti "segreti" hanno paura a farsi vedere caro Luigi..![]()
![]()
1500 timidi..![]()
![]()
![]()
![]()
Daiii ragazzi uscite dai garageee![]()
![]()
![]()
![]()
Anzi ne approfitto senti un po fratè.. hai in previsione de venà su a Pavia a Settembre !? All' 8' R.D.Bonarda..

marcello4895 ha scritto:A Pistoia pioveva...
il prossimo anno fanno la Pisa Lucca Abetone sicuramente la faccio, se sei arrivato a Pistoia....
http://www.vespaclubpisa.it/7--tappa-no ... -2015.html
all'insegna di temporali come sempre 
150 ha scritto:non l'ho fatto per il tutto esaurito,ma è intriganteper il pioveva pioveva è come ha anche grandinato,sulla A14 nei pressi di forlì ci voleva il motoscafo.

Torna a “Raduni, mostre scambio, incontri in Vespa”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni