Moderatori: Gianluca, Moderatori

ora passiamo a postare un po di foto 
JasonPX ha scritto:Grandiiiii ragazzi ohhh kevin ti ha superato andre![]()


andre45wasp ha scritto:Heee lo somi sento sempre piu piccoletto
![]()
![]()

franzpero ha scritto:andre45wasp ha scritto:Heee lo somi sento sempre piu piccoletto
![]()
![]()
Ciao Andrea, qui a Verona si usa dire:..... El te magna i gnochi in testa!..... Complimenti per il figliolo, ma anche per la vespa!
Ciao Francesco

Torna a “Raduni, mostre scambio, incontri in Vespa”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni