Moderatori: Gianluca, Moderatori

Mauyblade ha scritto:Io sono più propenso per raduni a "zona" ed in vespa....
li vedo più fattibili!
oppure
utilizzare i vari raduni ufficiali per effettuare man mano dei "sottoraduni VFE".
in pratica dei raduni nei raduni....
Tutti insieme secondo me è davvero dura!!![]()

andre45wasp ha scritto:Ps. Hai dimenticato mio fratello Green px !
andre45wasp ha scritto:Mauyblade ha scritto:Io sono più propenso per raduni a "zona" ed in vespa....
li vedo più fattibili!
oppure
utilizzare i vari raduni ufficiali per effettuare man mano dei "sottoraduni VFE".
in pratica dei raduni nei raduni....
Tutti insieme secondo me è davvero dura!!![]()
Certo Mau sarebbe il top il raduno nel raduno..![]()
Ma è stato testato più e più volte dal nostro 150 Luigi che ha girato e fatto tutti i raduni d'Italia e chisto piu piu volte se c'era qualcuno per potersi incontrare... ma nulla.. da fare..
Come gli dissi purtroppo i foreverini sono timidi..![]()
![]()
ed hanno tutto da perdere purtroppo
![]()
Quando mi si e pesentata l'occasione invece io mi sono precipitato a Pavia ed ho conosciuto il grande 150 .. il nostro giggi ed è stata una cosa memorabile ed indimenticabile![]()
L'idea cmq è molto bella e al primo raduno qui a metà strada tra me e te lo faremo .. ed io diro.. PRESENTE


andre45wasp ha scritto:Si sarebbe anche promaexaustsystem che è in Calabria.
Vediamo se il mio Amicone risponde all'appello...![]()
Dai Seba !! fatti avanti !!![]()
Torna a “Raduni, mostre scambio, incontri in Vespaâ€
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni