Moderatori: Gianluca, Moderatori

andre45wasp ha scritto:Moto strepitose !!!!
Lo scooter per motivi di tifoseria mi astengo..
Bravo franz!!
motore 4 tempi, esisteva anche la versione 80cc, un po' più passabile come prestazioni.vespa979 ha scritto:Gilera G50... un missilemotore 4 tempi, esisteva anche la versione 80cc, un po' più passabile come prestazioni.
Ce li ha ambedue un amico...carini ma l'influenza vespa è palese.
Torna a “Raduni, mostre scambio, incontri in Vespaâ€
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni