VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Vespa Raduno a Sorrento

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Vespa Raduno a Sorrento

Messaggioda JasonPX » 31/08/2015, 11:39

E naturalmente essendo in Campania nun potevano mancare miti come questi su una vespa :wink:
image.jpg
image.jpg

... E panorami del genere :wink:
image.jpg
image.jpg
image.jpg
image.jpg
image.jpg
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Vespa Raduno a Sorrento

Messaggioda JasonPX » 31/08/2015, 12:17

Giggi grazie ancora sei sempre cordiale e unico. Un abbraccio fratè :wink:
... Vi rendo partecipi ....graditissimo dono fattomi da giggi
image.jpg
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Mimmo
utente
utente
Messaggi: 545
Iscritto il: 24/01/2015, 19:34
LocalitĂ : Sorrento

Re: Vespa Raduno a Sorrento

Messaggioda Mimmo » 31/08/2015, 14:37

Grazie di cuore ragazzi, purtroppo non ho potuto dedicarvi il tempo che avrei dovuto e voluto, ma sono felicissimo di avervi avuto al mio raduno.
Il successo è stato strepitoso, oltre 700 vespe e 91 Vespa club presenti, vi garantisco che organizzare un evento di tale portata è stato massacrante, sono stati commessi anche tanti errori e c'è stata qualche pecca, una su tutte il ristorante che non è stato all'altezza della situazione, me ne scuso personalmente. Potrei postare ora centinaia se non migliaia di foto, ne posto solo una che dice tutto
leardi2.jpg
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: Vespa Raduno a Sorrento

Messaggioda 150 » 31/08/2015, 14:48

un saluto a tutti ma proprio tutti,pesenti è non a sorrento,una cosa è certa paesaggi mozza fiato traffico e guida da paura,li si usa chi passa per primo,comunque tutti a casa senza danni,ma passare una giornata con tanti amici un sole tutto per noi,e indimenticabile,le foto inutile postarle ha provveduto il grande jason,chi di voi l'ho incontrera se ne farà una ragione che amico è,il porero mimmo era preso con l'organizzaaione ma qualche foto con lui abbiamo fatto il possibile a strappargliela :264 ,spero di passare altre giornate insieme :approve: :approve: :approve: :approve:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: Vespa Raduno a Sorrento

Messaggioda 150 » 31/08/2015, 14:55

JasonPX ha scritto:Giggi grazie ancora sei sempre cordiale e unico. Un abbraccio fratè :wink:
... Vi rendo partecipi ....graditissimo dono fattomi da giggi
image.jpg


fratè fatto con piacere alla nomina di presidente di un tuo club faremo lo scambio della fascia,è l'invito lo voglio d'obbligo :264
ha se c'era la giulia tra una sgasata è l'altra
:big_smile: :big_smile: :big_smile: :big_smile: :big_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Mimmo
utente
utente
Messaggi: 545
Iscritto il: 24/01/2015, 19:34
LocalitĂ : Sorrento

Re: Vespa Raduno a Sorrento

Messaggioda Mimmo » 31/08/2015, 14:58

150 ha scritto:....spero di passare altre giornate insieme :approve: :approve: :approve: :approve:


non mancherĂ  occasione, promesso.


Anzi credo che sia giunto il momento di organizzare il raduno Vespaforever :approve:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: Vespa Raduno a Sorrento

Messaggioda 150 » 31/08/2015, 15:04

mimmo condivido se riesce come l'iniziativa toppe sara un successo,almeno si scambiano consigli senza sta rompicoglioni di tastiera,accetto per fare sto raduno contate su di me :264
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Vespa Raduno a Sorrento

Messaggioda JasonPX » 31/08/2015, 16:06

Mimmo ha scritto:Grazie di cuore ragazzi, purtroppo non ho potuto dedicarvi il tempo che avrei dovuto e voluto, ma sono felicissimo di avervi avuto al mio raduno.
Il successo è stato strepitoso, oltre 700 vespe e 91 Vespa club presenti, vi garantisco che organizzare un evento di tale portata è stato massacrante, sono stati commessi anche tanti errori e c'è stata qualche pecca, una su tutte il ristorante che non è stato all'altezza della situazione, me ne scuso personalmente. Potrei postare ora centinaia se non migliaia di foto, ne posto solo una che dice tutto


Tranquillo mimmo siamo venuti per te noi :wink:

Mitico leardi signore gentile e distinto ho avuto modo di salutarlo personalmente ieri :wink:

Per quanto riguarda il raduno vespaforever ottima idea, ragazzi :wink:
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Mauyblade
utente
utente
Messaggi: 3113
Iscritto il: 29/01/2015, 22:37
LocalitĂ : Lecco

Re: Vespa Raduno a Sorrento

Messaggioda Mauyblade » 31/08/2015, 17:04

Mimmo su qualche foto mi è sembrato molto provato.... o sbaglio? :balck_eye:
Comunque Zio, pur non avendo partecipato sono sicuro di essermi perso un grande raduno.... e poi che cornice splendida!
Speriamo nell'anno prossimo, magari con la mia ETS :big_smile: :big_smile: :big_smile:
Immagine

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 Rosso cina;
- [2016-..]Vespa 150(VBA1) 1959 Azzurro metallizzato;

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
steste
utente
utente
Messaggi: 5682
Iscritto il: 30/01/2015, 9:31
LocalitĂ : CERCEMAGGIORE (CB)

Re: Vespa Raduno a Sorrento

Messaggioda steste » 31/08/2015, 18:31

quoto mauy per il fatto di non aver partecipato, almeno per me era un po un'impresa arrivare a sorrento in sella al 50ino (anche se è 102 però........) se avevo qualche vespa da 125 in su già ero li... :big_smile:

per quanto riguarda il raduno vespaforever mi accodo anche io ottima idea :264
"La vespa non la devi vendere, la devi amare!"
"Le mode cambiano ma la vespa è per sempre"

la mosca all'ape: Vieni andiamo in moschea a prendere un aperitivo. El'ape: in vespa?

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Raduni, mostre scambio, incontri in Vespa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli