VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

soddisfazione di un vespista

Le nostre esperienze, consigli sui preparativi, itinerari, foto, ecc

Moderatori: Gianluca, Moderatori

Avatar utente
150
utente
utente
Messaggi: 6823
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

soddisfazione di un vespista

Messaggioda 150 » 01/02/2015, 0:27

i miei viaggi documentati :26

taglio di po 30-06-14.jpg
(221.38 KiB) Scaricato 113 volte

img432.jpg
img432.jpg (203.4 KiB) Visto 7453 volte


:266 :68 :17
Immagine

Avatar utente
JasonPX
utente
utente
Messaggi: 6508
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: soddisfazione di un vespista

Messaggioda JasonPX » 01/02/2015, 0:55

Un plauso a 150 e signora miticiiiiiiiiiiiii :mipiace: :mipiace:
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

Avatar utente
greenpx
utente
utente
Messaggi: 2107
Iscritto il: 29/01/2015, 20:15
LocalitĂ : Lamezia Terme

Re: soddisfazione di un vespista

Messaggioda greenpx » 01/02/2015, 18:04

Luigi, nutro una profonda e sana invidia e spero un giorno di poterti uguagliare :260
intanto LODI LODI LODI
E tu gongola pure che te lo puoi permettere :266
:wink:
P125x '81

Avatar utente
robert16fj
utente
utente
Messaggi: 220
Iscritto il: 24/01/2015, 19:07
LocalitĂ : SanProspero
Contatta:

Re: soddisfazione di un vespista

Messaggioda robert16fj » 01/02/2015, 21:02

grande luigi e signora

Avatar utente
andre45wasp
utente
utente
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: soddisfazione di un vespista

Messaggioda andre45wasp » 01/02/2015, 22:11

Ribadisco quello che ti avevo giĂ  detto:
150 ! sei il nostro mitoooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!
Immagine

Avatar utente
150
utente
utente
Messaggi: 6823
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: soddisfazione di un vespista

Messaggioda 150 » 01/02/2015, 22:22

in quella foto era sull'autostrada al rientro da verona,l'ha scattata mia sorella che viaggiava col marito con un'altro px,li mia moglie il suo primo temporale da capogiro, cosi gli passo la fobia che quando si partiva e il tempo era incerto miagolava, adesso quando si parte si parte,tranne il freddo,e li le belve andavano sempre non c'era acqua che tenga :266
Immagine


Torna a “Viaggi in Vespa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli