Grazie mille ragazzi,
Si è stata un'esperienza fantastica...e sono soddisfattissimo del mio vespino, non ha dato alcun problema, a differenza dei miei reni e della mia schiena..
Comunque, questo è il secondo viaggio che faccio in vespa, certo la prima volta avevo fatto "solo" 430 km, ma anche quella è stata una gran bella esperienza, quindi dato che non voglio smettere di viaggiare in vespa appena tornato ho acquistato un PX 150 E dell '83....discretamente più comodo

... e già sogno la prossima estate... ma stavolta si punta alla conquista dell'europa... Avremo tempo per sognare e chissà , magari anche per organizzare qualcosa insieme...