VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Viaggio in Vespa - Giro delle Puglie

Le nostre esperienze, consigli sui preparativi, itinerari, foto, ecc

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

spugna
utente
utente
Messaggi: 110
Iscritto il: 04/06/2015, 12:00
LocalitĂ : Bari

Viaggio in Vespa - Giro delle Puglie

Messaggioda spugna » 04/06/2015, 12:15

Ciao a tutti Ragazzi...

E' tanto che non frequento questo questo sito, vedo che sono cambiate tante cose... e oggi mi sono reiscritto...

Come ogni estate, mi balena l'idea di fare un viaggetto con la mia 50 special. Io sono di Bari, e quello che vorrei fare è "circumnavigare" tutta la Puglia, da Bari a Bari oppure, se me la sentirò, scendere fino in Calabria fino a Soverato.

Ho giĂ  fatto un viaggio del genere:

Sono andato da Bari a Davoli Marina, completamente solo, anche se solo non lo sono stato mai... è stato il viaggio più bello della mia vita.. e vi assicuro che di viaggiare ho viaggiato tanto...

Mi chiedevo se ci fosse qualcuno sulla strada che volesse aggregarsi o semplicemente con un giretto, aiutarmi a scoprire quelle caratteristiche uniche della sua cittĂ , paese che non mancano mai in una regione come la Puglia...o semplicemente per mangiare qualcosa insieme.

Prevedo di partire i primi di Agosto..Poi non ci sono programmi... Parola d'ordine: AVVENTURA

Francesco

  • Spazio pubblicitario
spugna
utente
utente
Messaggi: 110
Iscritto il: 04/06/2015, 12:00
LocalitĂ : Bari

Re: Viaggio in Vespa - Giro delle Puglie

Messaggioda spugna » 04/06/2015, 12:28

Ecco piĂą o meno quello che ho in testa.... Sulla strada poi ci saranno piĂą campeggi che Ulivi....

viaggio.png
PiĂą o meno quello che ho in testa...

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6485
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Viaggio in Vespa - Giro delle Puglie

Messaggioda JasonPX » 04/06/2015, 16:44

Allora spugna un pò di cose:
1) sarebbe gradito se ti ripresentassi nell'apposita area del forum, anche se sei un vecchio utente;
2) ti ho cancellato il primo messaggio che avevi inserito nell'area sbagliata e doppione di questo, nonché corretto questo di questa discussione, il nuovo forum permette l'inserimento di video direttamente visualizzabili nella discussione, (vedi c'è una guida che spiega come fare);
3) dovresti correggere la foto inserita, clicca sull'icona a forma di matita che ti permette di modificare il tuo messaggio, praticamente per ogni foto allegata devi cliccare su "inserisci in linea con il testo", potrei correggerti anche questa io, ma preferisco che lo faccia tu così capisci il meccanismo :wink:, comunque sia raggiungibile dal link nella mia firma, che nella sezione avvisi c'è una guida anche per questo :wink:;
4) leggi il regolamento per cortesia :wink:
5) ben rivisto dalle nostre parti :big_smile: :wink:
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: Viaggio in Vespa - Giro delle Puglie

Messaggioda 150 » 04/06/2015, 22:22

quello che avevo da dire l'ha detto il buon jason,quoto.
Immagine

  • Spazio pubblicitario
spugna
utente
utente
Messaggi: 110
Iscritto il: 04/06/2015, 12:00
LocalitĂ : Bari

Re: Viaggio in Vespa - Giro delle Puglie

Messaggioda spugna » 05/06/2015, 12:05

Carissimi,

Anzitutto mi scuso... credevo fosse rimasto tutto uguale.
E' bellissimo essere nuovamente tra voi, quando mi sono riconnesso al forum e ho visto che era chiuso quasi mi veniva un infarto... Ora va molto meglio.

Cmq, mi sa che mi tocca rileggere il regolamento.

Jason Px lo sai che no la trovo la matita per modificare il messaggio???

Adesso vado a ripresentarmi.

A presto

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Viaggio in Vespa - Giro delle Puglie

Messaggioda andre45wasp » 05/06/2015, 13:45

Caspita Spugna visto il tuo itinerario è un bel pezzo di strada :shock: quanti km sono :question:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6485
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Viaggio in Vespa - Giro delle Puglie

Messaggioda JasonPX » 05/06/2015, 15:45

Ok tranquillo :wink: ho corretto io la foto per le prossime fai come ti ho detto grazie :wink:
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
spugna
utente
utente
Messaggi: 110
Iscritto il: 04/06/2015, 12:00
LocalitĂ : Bari

Re: Viaggio in Vespa - Giro delle Puglie

Messaggioda spugna » 07/06/2015, 12:18

Grazie mille jason.

Comunque si, è un bel po' di strada.. Parliamo di quasi 800 km se consideri il ritorno...dove ovviamente taglierò.. Si tratta di circa 1200 km.. Wow... Sono un bel po'... Però, sai che bello... Posti, persone, campeggi... Infondo si vive solo una volta...

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: Viaggio in Vespa - Giro delle Puglie

Messaggioda 150 » 07/06/2015, 17:29

quoto sul vivere una volta solo,ma la vita non la mette alla portata di tutti,quindi lo condividiamo in generale :wink:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
spugna
utente
utente
Messaggi: 110
Iscritto il: 04/06/2015, 12:00
LocalitĂ : Bari

Re: Viaggio in Vespa - Giro delle Puglie

Messaggioda spugna » 15/06/2015, 11:20

Sicuramente... PiĂą si va avanti e piĂą il tempo diventa merce rara... a volte anche passare dal vorrei al fare diventa complicato...
Il vero ostacolo di qualsiasi viaggio è fare i conti con noi stessi.. e con i nostri limiti..
Anche per me questo viaggio è un progetto.. un bel sogno da vivere, ma quando sarà messo in pratica dovrò affrontare tutte le difficoltà del caso...
Speriamo...

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Viaggi in Vespa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli