Ciao ragassuoli...io purtroppo quest'anno(dopo Mantova dell'anno scorso) ho dovuto abbandonare per cause di forza maggiore....
sono stato però qui 4 giorni a rodere pensando al VWD ...nessuno degli amici del forum è andato?? condividete un pò di foto anche con noi se ne avete...!!
vespa world days,assolutamente da fare per un vespista...!!

"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"
GLI SPECIALISTI
ex- winter89