VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Guardiamoci in faccia

foto e fotomontaggi per sottolineare un tema o rispondere in modo spiritoso...

Moderatori: JasonPX, DoubleG, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
Kevin45
utente
utente
Messaggi: 1063
Iscritto il: 05/02/2015, 7:51
LocalitĂ : Lombardia

Re: Guardiamoci in faccia

Messaggioda Kevin45 » 25/05/2015, 19:20

Guarda il 90% dei miei compagni è come ai detto tu ( play,pc ecc) inoltre anche se non sanno niente in materia pretendono pure di avere ragione e non si convincono del contrario, io è da quando ero piccolissimo 4/5 anni che ho iniziato a seguire mio papà in vespa e con i motori grazie alla mia famiglia, mio papà è cresciuto in mezzo a moto,motorini e quant'altro e mio nonno ha l'officina perciò io e mio papà eravamo sempre la a smontare e rimontare motori ecc :icon_smile: :icon_smile: e da queste esperienze ora so più o meno dove mettere le mani in un motore :264 :264
Ora pure io ho la play ma non la uso mai perché preferisco divertirmi con un giro in vespa :big_smile: :big_smile: e quando c'è brutto tempo mi metto in garage e penso cosa posso fare per esempio lucidare la vespa e fare qualche piccolo miglioramento :big_smile: :big_smile:
La vespa :il mezzo piĂą famoso del mondo :266

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: Guardiamoci in faccia

Messaggioda lollo » 25/05/2015, 20:32

Kevin,sei uno spettacolo :264
Comunque,ogni tanto stare al pc,o alla play station,non fa male,l'importante è non fare solo quello.
Anche stare con le belle ragazze,non fa male,l'importante non starci sempre,hahahahahaaaaaaaa :big_smile: credo che su questo non sei d'accordo. :tongue:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6485
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Guardiamoci in faccia

Messaggioda JasonPX » 26/05/2015, 13:53

Allora ragazzi aggiornamento, stamattina piacevolissima mattinata passata in compagnia di lorenzo, bravissima persona sembrava che ci conoscessimo da una vita, abbiamo preso le misure per il cupolino a giulia e l'abbiamo risvegliata dal letargo invernale :big_smile: :big_smile: , gli abbiamo dato una controllatina generale e come presumevo non è un 125 ma avrà qualcosa sotto, che presto scopriremo, la prossima volta gli diamo una controllatina dentro :big_smile: :big_smile:, stupendo l'attrezzo di cui mi ha omaggiato lorenzo per cambiare la ruota senza sdraiare la vespa e il cupolino è fantastico, non vedo l'ora di montarlo :big_smile: ,non appena sarà terminato naturalmente vi aggiorneremo con delle foto. In più altro omaggio appena sfornato stamane dal nostro lorenzo l' archimede del forum :big_smile: :big_smile:
image.jpg

Capito cos'è? .... Si mette come terminale per la marmitta in modo che la stessa sputi l'olio e i residui non più sul tamburo posteriore e sulla ruota, ma a terra :wink: grande lollo ragazzi
image.jpg

E questi siamo noi in compagnia di giulia :wink: , bella mattinata chiacchiere, caffè e amicizia un tris fantastico, chiacchierando non ci siamo accorti del tempo che passava e ho rischiato di rimanere senza mangiare dovevo ancora fare la spesa :big_smile: :big_smile: :big_smile:
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Guardiamoci in faccia

Messaggioda andre45wasp » 26/05/2015, 14:11

Bravi!! ragazzi ... :wink: e brava giuuulia e brava, giuuili..a..a..aaaa.. :big_smile: :big_smile: :big_smile:.. grande.. vasco.. :cool: :big_smile: :wink:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: Guardiamoci in faccia

Messaggioda 150 » 26/05/2015, 15:13

andre45wasp ha scritto:Bravi!! ragazzi ... :wink: e brava giuuulia e brava, giuuili..a..a..aaaa.. :big_smile: :big_smile: :big_smile:.. grande.. vasco.. :cool: :big_smile: :wink:

guarda che giulia la cantata gianni togni :wink:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: Guardiamoci in faccia

Messaggioda lollo » 26/05/2015, 15:49

Noi a Giulia,non la cantiamo,gli e la suoniamo :big_smile: :big_smile:
Vero,bellissima e piacevolissima mattinata,da ripetersi,si discuteva passando da un argomento all'altro,come se eravamo amici di vecchia data,Bellissima persona Jason,schietta e sincera,per questo c'è stato feeling da subito,anche senza esserci ancora incontrati,o forse in una vita precedente,eravamo già Amici :question:
La prox volta Jason,fai la sera prima la spesa,altrimenti non se magna :big_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Guardiamoci in faccia

Messaggioda andre45wasp » 26/05/2015, 15:58

150 ha scritto:
andre45wasp ha scritto:Bravi!! ragazzi ... :wink: e brava giuuulia e brava, giuuili..a..a..aaaa.. :big_smile: :big_smile: :big_smile:.. grande.. vasco.. :cool: :big_smile: :wink:

guarda che giulia la cantata gianni togni :wink:

accidenti veramente..?!! :dead: :big_smile: allora in questo caso come diceva il vecchio Fede al tg4 " che fffigura di mmmer.a" :big_smile: :big_smile:
forse non sono abbastanza stagionato ma io l'ho sentita cantata dal Blasco , ovviamente una cover allora... ai iai iai... :nonmipiace:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: Guardiamoci in faccia

Messaggioda lollo » 26/05/2015, 16:25

Appena il tempo smette di fare capricci,Jason,150,e chi altro è vicino si vuole agregare :big_smile: in vespa andiamo sulla spiaggia a mangiare i ricci. :big_smile:
ricci-savelletri.jpg
Forse l'idea non vi piace?
ricci-savelletri.jpg (45.49 KiB) Visto 2790 volte
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6485
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Guardiamoci in faccia

Messaggioda JasonPX » 26/05/2015, 16:35

Come no con enorme piacere amico mio :mipiace: tu dove vai a mangiarli solitamente, io a savelletri ma è lontanuccio se guardi la discussione in raduni quello di polignano pure io postai la foto dei 100 ricci che mi feci fuori, so boniiiiiii :big_smile:
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: Guardiamoci in faccia

Messaggioda lollo » 26/05/2015, 16:38

Ma pure a S. Spirito,l'importante stare tutti in buona compagnia. :mipiace:
Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Galleria fotografica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli