VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

chi ho conosciuto di persona

foto e fotomontaggi per sottolineare un tema o rispondere in modo spiritoso...

Moderatori: JasonPX, DoubleG, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
Località: san severo ( FG)

Re: chi ho conosciuto di persona

Messaggioda 150 » 25/09/2015, 23:04

ad ottobre sospengo le ass,cosi posso sfruttare le macchine,in alternativa ho uno scarabeo col 70 base. :wink:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
Località: Palese (Bari)

Re: chi ho conosciuto di persona

Messaggioda lollo » 25/09/2015, 23:08

Capito,ora è chiaro :big_smile: :264
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
Località: san severo ( FG)

Re: chi ho conosciuto di persona

Messaggioda 150 » 03/05/2016, 0:14

prolungo questo post perche ho conosciuto un'altro utente del forum il mitico FRAVESPA,lo ricordate quello che ha fatto il motore del px in camera da letto,ero al raduno di sulmona mi sento dire ciao 150 sono fravespa ti ho riconosciuto dalla toppaforever,grande iniziativa trovata dal grande jason fratè ha funzionato la toppa :264
ed eccoci qua :tongue:
DSCN7590.JPG

io è francesco che vi mostriamo l'adesivo del forever :264
DSCN7593.JPG

io è lui
DSCN7584.JPG

fravespa. franco benignietti cordinatore vespa club italia della puglia, è 150 con la toppa forever sempre in vista, scusate se esisto :big_smile: :big_smile:
DSCN7586.JPG
DSCN7583.JPG
DSCN7581.JPG

CHE DIRE UN'ALTRO LO TROVATO :big_smile: :big_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
Località: Pavia

Re: chi ho conosciuto di persona

Messaggioda andre45wasp » 03/05/2016, 0:19

Bravi ragazzi :264
Il forever funziona :big_smile: :mipiace: :mipiace:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6485
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
Località: Bari

Re: chi ho conosciuto di persona

Messaggioda JasonPX » 03/05/2016, 0:33

Grande giggi e grande fravespa :wink:

Piccolo offtopic: caro Fravespa giggi mi ha menzionato il tuo desiderio di recuperare le foto dal tuo post sul vecchio forum del tuo motore fatto in camera da letto (che ricordo benissimo con tanta ammirazione e simpatia).Purtroppo sul vecchio forum usasti per caricarle imageshack quel sito che ospitava le foto ha cancellato tutte quelle per gli utenti non registrati da loro e le tue foto come molte di altri post interessanti sono andate perse. E questo è stato uno dei motivi che ci ha portati ad aggiornare il forever con questa nuova piattaforma che avendo più versatilità e più spazio di archiviazione ci permette di inserire le immagini direttamente nel nostro spazio di archiviazione e non potrà più capitare di perdere alcuna foto perchè conservate nel nostro archivio personale. Ho provato in diversi modi di recuperartele dalla vecchia discussione senza alcun successo purtroppo e me ne dispiace molto.
È per questo motivo che raccomando sempre a tutti gli utenti del forever di usare la mia guida per inserire le foto e non di utilizzare host esterni in modo così di non perdere più alcuna foto
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6485
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
Località: Bari

Re: chi ho conosciuto di persona

Messaggioda JasonPX » 03/05/2016, 0:41

Ahhhhh giggì stavo dimenticando:
Molto più bella questa di maglietta del nuovo club rispetto alla vecchia verde :wink:
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
Località: san severo ( FG)

Re: chi ho conosciuto di persona

Messaggioda 150 » 03/05/2016, 0:48

JasonPX ha scritto:Grande giggi e grande fravespa :wink:

Piccolo offtopic: caro Fravespa giggi mi ha menzionato il tuo desiderio di recuperare le foto dal tuo post sul vecchio forum del tuo motore fatto in camera da letto (che ricordo benissimo con tanta ammirazione e simpatia).Purtroppo sul vecchio forum usasti per caricarle imageshack quel sito che ospitava le foto ha cancellato tutte quelle per gli utenti non registrati da loro e le tue foto come molte di altri post interessanti sono andate perse. E questo è stato uno dei motivi che ci ha portati ad aggiornare il forever con questa nuova piattaforma che avendo più versatilità e più spazio di archiviazione ci permette di inserire le immagini direttamente nel nostro spazio di archiviazione e non potrà più capitare di perdere alcuna foto perchè conservate nel nostro archivio personale. Ho provato in diversi modi di recuperartele dalla vecchia discussione senza alcun successo purtroppo e me ne dispiace molto.
È per questo motivo che raccomando sempre a tutti gli utenti del forever di usare la mia guida per inserire le foto e non di utilizzare host esterni in modo così di non perdere più alcuna foto

si fratè ho provato anchio domani gli telefono gli do questa disgustosa notizia anche se gia qualcosa gli avevo accennato che era difficile :disapprove:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
Località: san severo ( FG)

Re: chi ho conosciuto di persona

Messaggioda 150 » 03/05/2016, 0:53

JasonPX ha scritto:Ahhhhh giggì stavo dimenticando:
Molto più bella questa di maglietta del nuovo club rispetto alla vecchia verde :wink:

ti dirò all'inizio non piaceva,ma doto tante avventure belle è brutte mi ero affezionato,anche perche portala la scritta della mia città natale :wink: pazienza ora portero su il club torremaggiore
preparati che presto vengo a trovarvi a te è lollo,tanto siete dietro l'angolo solo 300 km :big_smile: :big_smile: :big_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6485
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
Località: Bari

Re: chi ho conosciuto di persona

Messaggioda JasonPX » 03/05/2016, 1:03

150 ha scritto:....preparati che presto vengo a trovarvi a te è lollo,tanto siete dietro l'angolo solo 300 km :big_smile: :big_smile: :big_smile:


Ehhh tra andata e ritorno si saranno un 300 km... la puglia è grande ohhh ragà......Non vediamo l'ora giggì, anche perchè devi venì a vedere giulia di persona come è venuta :big_smile: :big_smile: :big_smile:
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Mauyblade
utente
utente
Messaggi: 3113
Iscritto il: 29/01/2015, 22:37
Località: Lecco

Re: chi ho conosciuto di persona

Messaggioda Mauyblade » 03/05/2016, 23:29

E bravo Luigi che hai conosciuto anche il mitico e inimitabile Fravespa.... :264

indimenticabile il suo restauro.... :mipiace:
salutacelo tanto, e magari metti una buona parola per farlo tornare "più attivo" tra noi! :wink: :wink:
Immagine

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 Rosso cina;
- [2016-..]Vespa 150(VBA1) 1959 Azzurro metallizzato;

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Galleria fotograficaâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli