VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

chi ho conosciuto di persona

foto e fotomontaggi per sottolineare un tema o rispondere in modo spiritoso...

Moderatori: JasonPX, DoubleG, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6485
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: chi ho conosciuto di persona

Messaggioda JasonPX » 23/09/2015, 20:29

Buonasera a tutti aggiorniamo questo post, oggi pomeriggio io e lollo ci siamo stranamente visti :-) :-) :-) per un caffè e per far girare blak e giulia con le loro marmitte nuove :-) :-), ad un certo punto all'unisono ci siamo detti chiamiamo il buon spugna così facciamo la tac alla sua vespa :-) :-) e conosciamo anche lui di persona.
Preso il telefono chiamato spugna e lo stesso subito ci ha raggiunto senza pensarci su. Grande spugna, tra l'altro bravo ragazzo e simpatico, l'unica cosa mi dispiace per lui ormai lo abbiamo portato al punto del non ritorno :-) :-) :-)
Tac del dottore fatta vespa senza compressione, paraoli andati e altre cosucce varie, morale della favola alè sotto un altro motore da aprire :-) :-) :-) naturalmente sarete ben documentati come al solito se il buon spugna avrà il piacere di aprire un post del rifacimento del motore della sua px150e, ma avendolo conosciuto credo proprio di si ;-).
Ma ora rientriamo nel topic della discussione naturalmente ho fatto delle foto ed ecco aggiornamento di un'altro forumiano conosciuto di persona da me e lollo ;-)
Immagine
Mentre noi tre eravamo intenti a chiacchierare di compressione, gruppi termici tolleranze ecc.... le Vespe erano insieme a fare conoscenza :-) :-)
Immagine
Immagine
Le prime due le conoscete già l'altra è la nuova arrivata di spugna

Inviato con tapatalk
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: chi ho conosciuto di persona

Messaggioda andre45wasp » 23/09/2015, 20:44

Bravi ragazzi :264 :mipiace:
siete fortunati ad abitare nella stessa zona :wink: caspita che bella compagnia :shy: :shy: :264
ps. Dalla foto senza nulla togliere alle altre due belle , ma non ce niente da fare si vede subito che il capo banda è blak .. :big_smile:
the boss!! :evil: :big_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6485
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: chi ho conosciuto di persona

Messaggioda JasonPX » 23/09/2015, 20:46

Infatti lo abbiamo messo al centro :-) ;-)

Inviato con tapatalk
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: chi ho conosciuto di persona

Messaggioda lollo » 23/09/2015, 21:01

Blak mascalzone. :cool: :big_smile: :big_smile: :big_smile:
Bellissimo pomeriggio passato in ottima compagnia,assolutamente da ripetere. :big_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: chi ho conosciuto di persona

Messaggioda 150 » 23/09/2015, 22:27

il trio delle meraviglie,sto forever fa furore :264
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: chi ho conosciuto di persona

Messaggioda lollo » 24/09/2015, 8:42

150,nella prossima foto ci sarai anche tù, :big_smile: rigorosamente in Vespa, Meteo permettendo,con Jason e se si vuole aggregare anche qualche altro,facciamo mezza strada per ciascuno,noi arriviamo a :question: dicci tu dove può essere più conveniente per tutti,e tu vieni incontro? :question:
Vediamo di prendercelo stò caffè insieme :wink:
Un sabato o na domenica, :question:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: chi ho conosciuto di persona

Messaggioda 150 » 24/09/2015, 19:31

ci mancherebbe lollo,anzi si deve fare,ma per quest'anno con la vespa non credo,il gts è gia in letargo l'altra manca poco,non è sicuro ma uno di queste settimane se passo in macchina si fa uguale,con le vespe rinviamo al 2016 :wink:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: chi ho conosciuto di persona

Messaggioda lollo » 25/09/2015, 10:35

Ok attendiamo :mipiace: :big_smile: :big_smile: :big_smile: :big_smile: :big_smile: :big_smile:
Perchè le metti a oziare in inverno,da noi non è poi cosi impraticabile la stagione. :question:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: chi ho conosciuto di persona

Messaggioda 150 » 25/09/2015, 22:29

lollo ha scritto:Ok attendiamo :mipiace: :big_smile: :big_smile: :big_smile: :big_smile: :big_smile: :big_smile:
Perchè le metti a oziare in inverno,da noi non è poi cosi impraticabile la stagione. :question:

le mie lollo vanno in letargo perche le sfrutto solo per i raduni,in gittĂ  girano solo per test,una volta alla base vanno sotto coperta per il prox,a fine anno smontaggio controlli, sostituzione, lucidatura e pronti per il nuovo anno :wink:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: chi ho conosciuto di persona

Messaggioda lollo » 25/09/2015, 22:56

Bee rispetto il tuo modo di fare, :mipiace: ma se almeno su una usufruisci di assicurazione annua agevolata,perchè non uscirla in una bella domenica col sole,semmai anche a dicembre che da noi al sud non mancano mai,giusto per un caffè con amici,e si sgranchisce la ruote. :big_smile: :big_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Galleria fotografica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli