VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Questa è "Giulia"

ecco, questa è la mia Vespa....

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: Questa è "Giulia"

Messaggioda 150 » 30/03/2015, 23:05

si te l'ho detto piega leggermente,per me non si nota,dopo devi calcolare che un po di spessore la staffa l'ha,quindi attento a non rovinarlo,lontano da calore con scaldate,lo rovini :wink:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Questa è "Giulia"

Messaggioda JasonPX » 30/03/2015, 23:13

150 ha scritto:si te l'ho detto piega leggermente,per me non si nota,dopo devi calcolare che un po di spessore la staffa l'ha,quindi attento a non rovinarlo,lontano da calore con scaldate,lo rovini :wink:


:mipiace: tranquillo
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Questa è "Giulia"

Messaggioda andre45wasp » 31/03/2015, 0:16

Bella Giulia :tongue: bello anche il nome :wink:
sono entrato 6 volte per vedere le foto continua a uscire il mio cavolo di lumia :dead:
ma che? gli hai messo i biscotti ? :big_smile: :big_smile: emm... cioè i cookie nel topic :big_smile: :big_smile: :big_smile: :big_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
steste
utente
utente
Messaggi: 5682
Iscritto il: 30/01/2015, 9:31
LocalitĂ : CERCEMAGGIORE (CB)

Re: Questa è "Giulia"

Messaggioda steste » 31/03/2015, 14:53

complimenti jason :264
gran bell'acquisto, poi mi piace il fatto che l'hai rimessa a nuovo sostituendo tutti quei particolari che anche per me erano orribili
gomme in primis, portapacchi, e portatarga in plastica :81
"La vespa non la devi vendere, la devi amare!"
"Le mode cambiano ma la vespa è per sempre"

la mosca all'ape: Vieni andiamo in moschea a prendere un aperitivo. El'ape: in vespa?

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: Questa è "Giulia"

Messaggioda lollo » 14/05/2015, 12:20

Hooo Amico... (se mi concedi di usare questo termine) La vespa è bellissima,ed il bianco è il mio colore preferito,infatti quando questo anno ho restaurato Blak volevo farlo bianco,ma la mia signora lo ha voluto di nuovo nero ( non ridere per il gioco di parole che ti vedo) :big_smile: che era il suo colore originale,e ci ma fà,bisogna accontentare pure lei che mi sopporta con la mia passione,non mi supporta,ma ho scritto bene, mi sopporta.
La tua storia di Giulia mi commuove,sarò pure un romanticone, o come mi definisce qualche amico che mi vede parlare con le vespa e chiamarle per nome,"meccanico pazzo" ma è cosi.
Bella nella sua semplicitĂ ,bello il colore,bella la sua storia,complimenti.
Se hai bisogno di qualche cura a Giulia,visto che siamo vicini,gli metto volentieri le mani a dosso, :tongue: tranquillo,a gratis,solo per il piacere di curare una vespa con l'anima, a cui i suoi genitori gli vogliono bene.
Mi fermo quĂ  altrimenti chiami il manicomio,per farmi prelevare. :261
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Questa è "Giulia"

Messaggioda JasonPX » 14/05/2015, 14:55

Grazie lorè, volentieri penso che presto dovrò aprire pure per vedere come sta il cuore di giulia, ti ringrazio per la disponibilità che accetto volentieri anche perchè io col motore nun so proprio una cima anzi, diciamo che non è proprio il mio ramo in campo vespistico :wink:
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: Questa è "Giulia"

Messaggioda lollo » 14/05/2015, 17:06

Metto nella sezione elaborazioni le foto del motore che ho fatto alla mia Blak,cosi comprendi di che pasta sono fatto,con che maniacità lavoro sui cuori delle nostre amate,devono luccicare d'argento,(e non verniciati)ma spazzolati e curati con acidi appositi,e dentro tutta la perfezione della meccanica che deve ruotare solo a guardarla,con le tolleranze giuste,e modifiche a gogò,per perfezionare un motore di tanti anni fà,le perdite di olio e miscela,che imbrattano il blocco, sono un vecchio ricordo,dopo le cure,se voglio la potenza,gli faccio uscire pure quella,infondo sono sempre un preparatore,di vecchia data,abituato a cercare il pelo nell'uovo,e cavare tutto il possibile.
Non è assolutamente un vanto,anzi sono molto umile,alcuni amici,che poi conoscerai,fanno la fila per essere messe le mani addosso alle loro amate,e non è solo perchè lo faccio per hobby,e non a scopo di lucro,ma vedono il prodotto finito,e se ne innamorano,anzi molte volte mi vogliono pagare,ma li mando a f....o, il piacere di stare in buona compagnia, che seguono i lavori,con buona musica e una buona birra,è tutto quello che possono pagarmi.
Poi la veritĂ  sono io che seleziono,in base a quanto bene vogliono alla loro creatura,piĂą la amano,prima la curo.
E anche vero che ci metto il doppio del tempo che ci mette un altro,ma poi non lo tocchi piĂą per tantissimi km.
Ora mille parole,non servono,ti metto le foto e giudica,e se sta da criticare,fallo pure,mi aiuterĂ  a migliorare ancora,nonostante i tanti anni che faccio motori.
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Questa è "Giulia"

Messaggioda JasonPX » 14/05/2015, 17:33

Lorè che dire sarò onorato di far toccare la mia giulia da te :big_smile: :big_smile:,

E mi raccomando metti metti tante foto
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Le foto delle nostre Vespe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli