VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Ed eccoci qui!!

ecco, questa è la mia Vespa....

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

BEN
utente
utente
Messaggi: 337
Iscritto il: 08/12/2015, 18:14
LocalitĂ : Mantova

Re: Ed eccoci qui!!

Messaggioda BEN » 18/02/2016, 18:56

Ciao anche da parte mia e bel colore. Peccato che non sia originale, ho un debole per quel blu :264

  • Spazio pubblicitario
McGiver
utente
utente
Messaggi: 122
Iscritto il: 17/02/2016, 19:09
LocalitĂ : Seveso (MB)

Re: Ed eccoci qui!!

Messaggioda McGiver » 18/02/2016, 21:41

Sisi assolutamente, per le moto l area c è completamente gratis anche!!e le moto possono passare in quasi tutte le strade e corsie riservate ai taxi!!
Anche a me piace da impazzire questo blu,ma purtroppo non è tra gli originali:(

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Ed eccoci qui!!

Messaggioda JasonPX » 18/02/2016, 22:10

Falla 5/2 azzurro metallizato per me uno dei colori piaggio più belli nonchè previsto per la tua vespa ;-)

Va bhe so di parte io lo so ....infatti sto restaurando esteticamente la mia e proprio di questo colore se vuoi un'idea puoi andarti a vedere il mio post nella sezione restauro si chiama giulia muscle v.2 ;-) la trovi qui:
viewtopic.php?t=1835
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
McGiver
utente
utente
Messaggi: 122
Iscritto il: 17/02/2016, 19:09
LocalitĂ : Seveso (MB)

Re: Ed eccoci qui!!

Messaggioda McGiver » 19/02/2016, 11:17

JasonPX ha scritto:Falla 5/2 azzurro metallizato per me uno dei colori piaggio più belli nonchè previsto per la tua vespa ;-)

Va bhe so di parte io lo so ....infatti sto restaurando esteticamente la mia e proprio di questo colore se vuoi un'idea puoi andarti a vedere il mio post nella sezione restauro si chiama giulia muscle v.2 ;-) la trovi qui:
viewtopic.php?t=1835


Ho visto il tuo lavoro, che spettacolo!!Ma come ho letto non dev'essere facile ricreare quel colore. Io ci proverò a chiederlo, ma penso sia difficile!!

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Ed eccoci qui!!

Messaggioda JasonPX » 19/02/2016, 14:29

Noooo tranquillo se il tuo colorificio nun te la fa prendi la max meyer 7002m e stai apposto anche per i registri storici che la riconoscono come colore ufficiale
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Le foto delle nostre Vespe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli