Pagina 1 di 1

Le mie due vespe, px e hp

Inviato: 18/08/2016, 14:33
da astrom82
Eccole qui, il px l'ho già svelato nelle presentazioni... qua c'è anche la piccolina.
Lei ha una storia tutta particolare, l'ho acquistata soltanto per un capriccio perché con una hp 3 marce mio papà mi insegnò a guidare la moto a 8 anni.
Fu una vespa non amatissima e non compresa, poco successo! Sicuramente con degli errori di casa piaggio come l'inserimento di troppa plastica nella carrozzeria... ma una moto che a me ha sempre fatto un effetto pelle d'oca per via del rapporto affettivo che avevo, da piccolino, con i suoi comandi, il suo cruscotto e i pulsantini.
E così la volli a tutti i costi, la cercai ovunque, e la trovai nuova, nel 2011: praticamente un fondo di magazzino, mai targata e mai revisionata! Fu mia!
Con il suo motore originale è destinata a restare in garage perché in salita la prima è troppo, e la seconda è troppo poco... 45km/h massimo, 60 in discesa. Però è troppo bella!
La storia del px è diversa... volevo una vespa da usare, per andarci in due, ben messa, della mia età e con la targa della mia provincia! E l'ho trovata...
Spero di non avervi annoiato, la vespa è snche questo secondo me!

Ecco qui le moto

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine




Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Re: Le mie due vespe, px e hp

Inviato: 19/08/2016, 10:11
da andre45wasp
Hai due Bei! mezzi ed assolutissimamente impeccabili complimentoni :264. Il pk e assolutamente fresco di concessionaria :big_smile: :mipiace: ottimo acquisto rarissimo trovare una vespa in queste condizioni :mipiace: continua ad esserne fiero te lo meriti...

Ha.. Ps. Nn chiamarle moto e riduttivo (le tue amate potrebbero offendersi :big_smile: ) la VESPA è piu di una moto .. ha un anima.....
:shy: :shy: :shy: :approve:

Re: Le mie due vespe, px e hp

Inviato: 19/08/2016, 10:44
da astrom82
Hai ragionissima... ma sai cosa è: le ho chiamate moto solo perché, nel panorama di tutte le moto, tra le tante scelte possibili ( e con quei soldi ce ne sarebbero... ) ho scelto le vespa.
E non mi pento!
Grazie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Re: Le mie due vespe, px e hp

Inviato: 21/08/2016, 8:44
da Mauyblade
Complimenti davvero, impeccabili.
E soprattutto dalle tue parole traspare molta passione per la vespa. È quello che serve! :mipiace: :264 :mipiace: :264

Re: Le mie due vespe, px e hp

Inviato: 14/10/2016, 20:07
da PROMAEXAUSTSYSTEM
belle molto belle! anch'io come te ho voluto per sfizio prendere un'hp che aveva penne di piccione ed escrementi ovunque, bene l'ho carteggiata e pitturata a bomboletta...solo che non aveva i pezzi originali...poco male diventerà 130 :mipiace:
comunque la vespa è sempre vespa!