Moderatori: Gianluca, Moderatori
greenpx ha scritto:Ps: Ragazzi ammettiamolo, una Vespa così ad un raduto sarebbe di sicuro la più osservata

andre45wasp ha scritto:Che bei ricordi è raga ?![]()
ww gli anni ottanta!!!!!!!![]()
![]()
![]()
se si potesse tornare in dietro..![]()
greenpx ha scritto:Maròòòcome ci stona la guarnizione del bauletto e il portachiavi nero
![]()
![]()
![]()
Ricordo quella di un compagno di scuola con le trombe del camion sotto le pedane e il comando a "pedale"
Ps: Ragazzi ammettiamolo, una Vespa così ad un raduto sarebbe di sicuro la più osservata
Torna a “Le foto delle nostre Vespeâ€
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni