Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum, piacere sono Ciro è queste sono le mie Vespe: Anche se la Cosa non era una dei miei modelli preferiti la sto apprezzando ogni giorno di più. Voi cosa ne pensate??
La Cosa seppur non ha mai fatto innamorare il grande pubblico per le sue forme, è invece stato un enorme passo avanti tecnologicamente parlando, pur mantenendosi Vespa nel suo DNA. Ho avuto il piacere di guidarla l'anno scorso e mi ha trasmesso tante sensazioni positive. Belle!