VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Vespa Cosa 125 del ‘91 e non solo

ecco, questa è la mia Vespa....

Moderatori: Gianluca, Moderatori

CiroAscione
utente
utente
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/11/2017, 20:30
Località: Pollena-Trocchia

Vespa Cosa 125 del ‘91 e non solo

Messaggioda CiroAscione » 23/11/2017, 23:59

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum, piacere sono Ciro è queste sono le mie Vespe:
ImmagineImmagineImmagine
Anche se la Cosa non era una dei miei modelli preferiti la sto apprezzando ogni giorno di più. Voi cosa ne pensate??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
JasonPX
utente
utente
Messaggi: 6508
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
Località: Bari

Re: Vespa Cosa 125 del ‘91 e non solo

Messaggioda JasonPX » 24/11/2017, 0:49

La cosa non mi fa impazzire comu que è un buon mezzo ;) e complimenti belle entrambi
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

Avatar utente
andre45wasp
utente
utente
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
Località: Pavia

Re: Vespa Cosa 125 del ‘91 e non solo

Messaggioda andre45wasp » 24/11/2017, 9:07

Mitici anni 90 !!! :big_smile: :big_smile: :cool: :approve:
Immagine

PROMAEXAUSTSYSTEM
utente
utente
Messaggi: 596
Iscritto il: 07/12/2015, 15:07
Località: CALABRIA

Re: Vespa Cosa 125 del ‘91 e non solo

Messaggioda PROMAEXAUSTSYSTEM » 24/11/2017, 11:34

Da un amante delle vespe anni 90, ad una v ed una cosa , non posso dire che :mipiace:

Avatar utente
Mauyblade
utente
utente
Messaggi: 3113
Iscritto il: 29/01/2015, 22:37
Località: Lecco

Re: Vespa Cosa 125 del ‘91 e non solo

Messaggioda Mauyblade » 25/11/2017, 15:03

La Cosa seppur non ha mai fatto innamorare il grande pubblico per le sue forme, è invece stato un enorme passo avanti tecnologicamente parlando, pur mantenendosi Vespa nel suo DNA. :mipiace:
Ho avuto il piacere di guidarla l'anno scorso e mi ha trasmesso tante sensazioni positive.
Belle!
Immagine

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 Rosso cina;
- [2016-..]Vespa 150(VBA1) 1959 Azzurro metallizzato;


Torna a “Le foto delle nostre Vespe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Baidu [Spider] e 1 ospite

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli