Le foto della roba degli altri non sono abituato ad inserirle...... La lista continua, prossimamente le altre , naturalmente ho inserito anche il guardiano, è lui che controlla tutto il gruppo.
Ultima arrivata la nuova bis da restauro, prossimamente tocca a lei, sto valutando bene. Inserirò anche altre.
Lei vive in sala, so che sarà da non raccontare, ma è così, è la prediletta e credo che lo merita. Delle altre per ora non ho foto fatte, mi si sono cancellate per problemi al computer, appena possibile cercherò di rifarle e pubblicarle se possibile. Grazie