Moderatori: Gianluca, Moderatori


150 ha scritto:tardi è venga bene per la presentazione della belva
Vincy95 ha scritto:150 ha scritto:tardi è venga bene per la presentazione della belva
Non ho capito ahahah
150 ha scritto:Vincy95 ha scritto:150 ha scritto:tardi è venga bene per la presentazione della belva
Non ho capito ahahah
E' stata dura, ma finalmente riesco a farvela vedere 'sta benedetta Vespa ,mi riferivo a questo che hai scritto

Torna a “Le foto delle nostre Vespe”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni