VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Vespa 50L 1967

ecco, questa è la mia Vespa....

Moderatori: Gianluca, Moderatori

Avatar utente
steste
utente
utente
Messaggi: 5682
Iscritto il: 30/01/2015, 9:31
Località: CERCEMAGGIORE (CB)

Re: RE: Re: Vespa 50L 1967

Messaggioda steste » 06/02/2016, 18:48

Wasp82 ha scritto:Spettacolare!! un amico ha una L avorio new york e la tiene in camera da letto... :big_smile:

Grazie mille..... beato lui anche io vorrei averla in camera
"La vespa non la devi vendere, la devi amare!"
"Le mode cambiano ma la vespa è per sempre"

la mosca all'ape: Vieni andiamo in moschea a prendere un aperitivo. El'ape: in vespa?

Avatar utente
150
utente
utente
Messaggi: 6823
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
Località: san severo ( FG)

Re: Vespa 50L 1967

Messaggioda 150 » 06/02/2016, 22:58

non me ne volete male ma a me le vespe piace tenerle su strada andandoci su a piu non posso,in camera terrei.................................. :wink:
Immagine

Avatar utente
steste
utente
utente
Messaggi: 5682
Iscritto il: 30/01/2015, 9:31
Località: CERCEMAGGIORE (CB)

Re: Vespa 50L 1967

Messaggioda steste » 07/02/2016, 1:29

Hahahaha questa è bella, sul fatto di tenere in camera............................. ;) penso che siamo tutti d'accordo Per la vespa invece mi piace tenerla su strada e girarci ma poi alla fine mi dispiace e quindi una bella lucidata e via in camera, salotto, corridoio ecc
"La vespa non la devi vendere, la devi amare!"
"Le mode cambiano ma la vespa è per sempre"

la mosca all'ape: Vieni andiamo in moschea a prendere un aperitivo. El'ape: in vespa?

Avatar utente
JasonPX
utente
utente
Messaggi: 6508
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
Località: Bari

Re: Vespa 50L 1967

Messaggioda JasonPX » 07/02/2016, 2:52

150 ha scritto:non me ne volete male ma a me le vespe piace tenerle su strada andandoci su a piu non posso,in camera terrei.................................. :wink:


Condivido giggì la vespa deve stare in garage nel suo posto d'onore per carità ma in garage :wink:
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

Avatar utente
steste
utente
utente
Messaggi: 5682
Iscritto il: 30/01/2015, 9:31
Località: CERCEMAGGIORE (CB)

Re: Vespa 50L 1967

Messaggioda steste » 07/02/2016, 9:12

Tranquilli raga che anche nel corridoio non dispiace, anzi in garage sempre faccio magagne e quindi per evitare di sbatterci contro qualcosa meglio in un posto più accogliente
"La vespa non la devi vendere, la devi amare!"
"Le mode cambiano ma la vespa è per sempre"

la mosca all'ape: Vieni andiamo in moschea a prendere un aperitivo. El'ape: in vespa?

yanmar
utente
utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 13/01/2017, 19:25
Località: Salerno

Re: Vespa 50L 1967

Messaggioda yanmar » 27/04/2018, 21:52

Bellissima :cool: ..qual è il codice del colore?

fabiom1rd60
utente
utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 23/01/2018, 16:39
Località: palermo

Re: Vespa 50L 1967

Messaggioda fabiom1rd60 » 01/05/2018, 23:16

Non usarla è come non averla.meglio godersela su strada!


Torna a “Le foto delle nostre Vespe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli