VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Vespa 50L 1967

ecco, questa è la mia Vespa....

Moderatori: Gianluca, Moderatori

Avatar utente
steste
utente
utente
Messaggi: 5682
Iscritto il: 30/01/2015, 9:31
Località: CERCEMAGGIORE (CB)

Re: Vespa 50L 1967

Messaggioda steste » 10/11/2015, 8:27

Grazie mille andre.... invece a me fare le foto non è tanto la mia passione però se ne devo fare qualcuna mi deve piacere.... tipo quelle foto sfuocate le odio a morte...
"La vespa non la devi vendere, la devi amare!"
"Le mode cambiano ma la vespa è per sempre"

la mosca all'ape: Vieni andiamo in moschea a prendere un aperitivo. El'ape: in vespa?

Avatar utente
Mauyblade
utente
utente
Messaggi: 3113
Iscritto il: 29/01/2015, 22:37
Località: Lecco

Re: Vespa 50L 1967

Messaggioda Mauyblade » 10/11/2015, 10:20

i miei più sinceri complimenti, davvero BELLA ! :264
il colore poi è spettacolare.

Non mi ricordo più da dove sei partito.
Visto che sei in vena di foto, rinfrescami la memoria e posta qualche foto delle origini!! :wink:
Immagine

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 Rosso cina;
- [2016-..]Vespa 150(VBA1) 1959 Azzurro metallizzato;

Avatar utente
steste
utente
utente
Messaggi: 5682
Iscritto il: 30/01/2015, 9:31
Località: CERCEMAGGIORE (CB)

Re: Vespa 50L 1967

Messaggioda steste » 10/11/2015, 11:44

Mauyblade ha scritto:i miei più sinceri complimenti, davvero BELLA ! :264
il colore poi è spettacolare.

Non mi ricordo più da dove sei partito.
Visto che sei in vena di foto, rinfrescami la memoria e posta qualche foto delle origini!! :wink:


grazie mauy :264
hehehehe le foto delle origini sono queste :shock:

20140716_083032.jpg


20140716_083038.jpg


20140716_083047.jpg


20140716_083121.jpg


20140716_083059.jpg


20140716_082925.jpg


20140716_082937.jpg
"La vespa non la devi vendere, la devi amare!"
"Le mode cambiano ma la vespa è per sempre"

la mosca all'ape: Vieni andiamo in moschea a prendere un aperitivo. El'ape: in vespa?

Avatar utente
Mauyblade
utente
utente
Messaggi: 3113
Iscritto il: 29/01/2015, 22:37
Località: Lecco

Re: Vespa 50L 1967

Messaggioda Mauyblade » 10/11/2015, 12:06

steste ha scritto:
Mauyblade ha scritto:....
Non mi ricordo più da dove sei partito.
Visto che sei in vena di foto, rinfrescami la memoria e posta qualche foto delle origini!! :wink:

grazie mauy :264
hehehehe le foto delle origini sono queste :shock:

...ahh adesso ricordo!
ancora più complimenti. Hai fatto un lavoro eccellente e, tra l'altro, in brevissimo tempo!! :264
SUPER COMPLIMENTI :mipiace:
Immagine

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 Rosso cina;
- [2016-..]Vespa 150(VBA1) 1959 Azzurro metallizzato;

Avatar utente
steste
utente
utente
Messaggi: 5682
Iscritto il: 30/01/2015, 9:31
Località: CERCEMAGGIORE (CB)

Re: Vespa 50L 1967

Messaggioda steste » 10/11/2015, 13:57

Di nuovo grazie dei complimenti:mrgreen:
"La vespa non la devi vendere, la devi amare!"
"Le mode cambiano ma la vespa è per sempre"

la mosca all'ape: Vieni andiamo in moschea a prendere un aperitivo. El'ape: in vespa?

Avatar utente
steste
utente
utente
Messaggi: 5682
Iscritto il: 30/01/2015, 9:31
Località: CERCEMAGGIORE (CB)

Re: Vespa 50L 1967

Messaggioda steste » 25/11/2015, 22:51

E dopo tutto cio.... il freddo che è alle porte e lei che in garage proprio non ci vuole stare.... quindi si va in un posto più accogliente
Immagine

Immagine
"La vespa non la devi vendere, la devi amare!"
"Le mode cambiano ma la vespa è per sempre"

la mosca all'ape: Vieni andiamo in moschea a prendere un aperitivo. El'ape: in vespa?

Avatar utente
JasonPX
utente
utente
Messaggi: 6508
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
Località: Bari

Re: Vespa 50L 1967

Messaggioda JasonPX » 26/11/2015, 1:39

:big_smile: :big_smile: grande steste mettila in cameretta :big_smile: :big_smile:
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

Avatar utente
Kevin45
utente
utente
Messaggi: 1063
Iscritto il: 05/02/2015, 7:51
Località: Lombardia

Re: Vespa 50L 1967

Messaggioda Kevin45 » 26/11/2015, 6:49

Noo anch'io voglio farlo !! Ahahahah :big_smile: :big_smile: :big_smile:
La mia è anche ammalata :blush: :blush:
La vespa :il mezzo più famoso del mondo :266

Avatar utente
steste
utente
utente
Messaggi: 5682
Iscritto il: 30/01/2015, 9:31
Località: CERCEMAGGIORE (CB)

Re: Vespa 50L 1967

Messaggioda steste » 26/11/2015, 8:35

Purtroppo in cameretta ci vogliono 2 rampe di scale da fare altrimenti gia stava li :mrgreen:
"La vespa non la devi vendere, la devi amare!"
"Le mode cambiano ma la vespa è per sempre"

la mosca all'ape: Vieni andiamo in moschea a prendere un aperitivo. El'ape: in vespa?

Avatar utente
andre45wasp
utente
utente
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
Località: Pavia

Re: Vespa 50L 1967

Messaggioda andre45wasp » 26/11/2015, 9:12

Questo si che è arredamento vintage :264
grande Steeee!!! :mipiace: :big_smile: :wink:
Immagine


Torna a “Le foto delle nostre Vespeâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli