Moderatori: Gianluca, Moderatori
Mauyblade ha scritto:i miei più sinceri complimenti, davvero BELLA !![]()
il colore poi è spettacolare.
Non mi ricordo più da dove sei partito.
Visto che sei in vena di foto, rinfrescami la memoria e posta qualche foto delle origini!!
steste ha scritto:Mauyblade ha scritto:....
Non mi ricordo più da dove sei partito.
Visto che sei in vena di foto, rinfrescami la memoria e posta qualche foto delle origini!!
grazie mauy![]()
hehehehe le foto delle origini sono queste![]()





Torna a “Le foto delle nostre Vespeâ€
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni