Moderatori: Gianluca, Moderatori

150 ha scritto:con la mogliedubito che vinci quella partita,sarà concesso solo l'ingresso in garage
![]()
150 ha scritto:bhe fratè se mai ti trovassi dalle parti di castelbelluna dammi uno squillo che ti mando in un agriturismo è guarderai di persona dove ha le vespe circa 15,non voglio dirtelo per non rovinare la sorpresa
Torna a “Le foto delle nostre Vespe”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni