VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

la principessina :)

ecco, questa è la mia Vespa....

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

vespapx84
utente
utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/04/2015, 20:41
LocalitĂ : catania

la principessina :)

Messaggioda vespapx84 » 12/04/2015, 21:36

image.jpg
eccola qui...spero di aver capito bene come inserirla! il mio px 125 arcobaleno, anno 93'
Ultima modifica di vespapx84 il 13/04/2015, 13:41, modificato 3 volte in totale.

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
poeta
utente
utente
Messaggi: 116
Iscritto il: 05/02/2015, 19:27

Re: la principessina :)

Messaggioda poeta » 12/04/2015, 21:49

i vetrini frecce e la sella sono una scelta personale......

ma l''arcobaleno in blu spazio... sempre si distingue per eleganza!

Questa pulita e ben messa, fà sfoggio di sè sulle pagine di Vespaforever.... direi che si merita un plauso!

Bella, anzi bellissima.

  • Spazio pubblicitario
vespapx84
utente
utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/04/2015, 20:41
LocalitĂ : catania

Re: la principessina :)

Messaggioda vespapx84 » 12/04/2015, 21:56

grazie per i complimenti! :)
comunque hai perfettamente ragione sia sulle frecce che la sella, l'ho comprata già così, in effetti sulla sella sono d'accordo, nn è la sua originale, vorrei sostituirla..lo farò magari più in là...comunque si quando è bella pulita e in tiro la monella si fa guardare! ahahahah :wink:

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: la principessina :)

Messaggioda andre45wasp » 13/04/2015, 0:09

Proprio una bella signora di classe ed eleganza :wink:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: la principessina :)

Messaggioda 150 » 13/04/2015, 0:32

bel mezzo,complimenti,ti invito a leggere la guida di jason su come allegare le foto, :wink:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: la principessina :)

Messaggioda JasonPX » 13/04/2015, 0:53

Bella, anche se io sono un pò di parte :big_smile: :big_smile: , comunque anche io monto le frecce bianche anche se come dice poeta so gusti e pure la sella non è la sua, ma comunque daje tuttaaaaa.

Per quanto riguarda l'inserimento della foto, se leggi bene la mia guida spiegatutto, una volta allegata la foto bisogna cliccare per ognuna allegata su "inserisci in linea con il testo", corregila così impari il modo corretto per inserirle potrei farlo gia io, ma preferisco che lo facciate da soli cosìimparate :wink:
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
steste
utente
utente
Messaggi: 5682
Iscritto il: 30/01/2015, 9:31
LocalitĂ : CERCEMAGGIORE (CB)

Re: la principessina :)

Messaggioda steste » 13/04/2015, 9:21

bella complimenti.... l'hai restaurata te?
"La vespa non la devi vendere, la devi amare!"
"Le mode cambiano ma la vespa è per sempre"

la mosca all'ape: Vieni andiamo in moschea a prendere un aperitivo. El'ape: in vespa?

  • Spazio pubblicitario
vespapx84
utente
utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/04/2015, 20:41
LocalitĂ : catania

Re: la principessina :)

Messaggioda vespapx84 » 13/04/2015, 13:56

ok jason, ho modificato la foto...ora è in linea con il testo ;)
Grazie a tutti per i complimenti...mi fa molto piacere sentirli, visto che sono innamorata della mia vespa :)
Steste, l'ho comprata già così, restaurata. Diciamo che non è stato fatto un lavoro maniacale...soprattutto a livello di carrozzeria, ma quello nn èfondamentale, la cosa importante x me è stata sapere dal mio meccanico che la vespa a livello di motore e tutto il resto internamente era in ottimo stato e soprattutto tutto originale.
Devo dire la verità...cercavo un vespone bianco, x me è stato sempre quello il mio sogno, ma ho trovato questa ad un prezzo a cui nn potevo assolutamente dire di no e poi mi ha colpita...e come avete detto anche voi, il blue ha la sua eleganza e fascino! :cool:
Non so se in quell'anno potevano essere immatricolate di questo colore, infatti penso che al compimento dei suoi trent'anni avrò qualche problema per farla registrare come storica, magari chissà quando arriverà quel momento colgo l'occasione di farla bianca così realizzo anche il mio sogno, tanto sul colore bianco si va sul sicuro, le hanno sempre fatte, anzi chiedo conferma a voi se sapete.
Le frecce bianche il realtà col blue nn mi dispiacciono ma la sella in effetti devo sostituirla, è giusto mettere la sua originale, a mio avviso è anche più bella.

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: la principessina :)

Messaggioda JasonPX » 13/04/2015, 15:29

Brava per le foto :wink:

Per quanto riguarda il blue spazio, si veniva prodotta anche in quel colore se non ricordo male, comunque per le frecce bianche, anche io sul mio px bianco le monto e a me piacciono molto, e la sella senti a me sfrutta questa, poi quando dovrai iscriverla al registro storico si pensa :wink:
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Peppemonte
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 28/03/2015, 16:20
LocalitĂ : Nerviano

Re: la principessina :)

Messaggioda Peppemonte » 14/04/2015, 14:35

Bellissima!

Peccato solo per il parabrezza :P

Domanda da ignorantone, ma cos'è quel pezzo trasparente che sbuca vicino al pomello dell'aria?

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Le foto delle nostre Vespe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli