VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Dopo quasi due anni di attesa...

ecco, questa è la mia Vespa....

Moderatori: Gianluca, Moderatori

eaglekeeper
utente
utente
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/08/2022, 0:53
Località: IT

Dopo quasi due anni di attesa...

Messaggioda eaglekeeper » 30/09/2024, 14:51

Pratiche, scartoffie, burocrazia... Attesa e pazienza infinita e poi imprevisti, piccole sistemazioni. Comprata a inizio 23 e su strada quasi a fine 24... Due anni.
Ma ne è valsa la pena. Ve la presento Immagine

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk

DoubleG
utente
utente
Messaggi: 552
Iscritto il: 26/09/2022, 8:15
Località: Bassa veronese

Re: Dopo quasi due anni di attesa...

Messaggioda DoubleG » 30/09/2024, 15:57

Con la burocrazia ci vuole una pazienza infinita...ma ne è valsa la pena. Stupenda la Primavera, in biancospino è bellissima. Complimenti.
GG

eaglekeeper
utente
utente
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/08/2022, 0:53
Località: IT

Re: Dopo quasi due anni di attesa...

Messaggioda eaglekeeper » 30/09/2024, 22:09

DoubleG ha scritto:Con la burocrazia ci vuole una pazienza infinita...ma ne è valsa la pena. Stupenda la Primavera, in biancospino è bellissima. Complimenti.
grazie!
Semplice, essenziale. Una bellezza elementare... Ne sono innamorato

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
150
utente
utente
Messaggi: 6823
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
Località: san severo ( FG)

Re: Dopo quasi due anni di attesa...

Messaggioda 150 » 30/09/2024, 23:49

bellissima ,ottimo goditela .
Immagine


Torna a “Le foto delle nostre Vespe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli