VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Vespa vs Lambretta.

Video e filmati sulla Vespa da guardare assieme

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
vespa979
utente
utente
Messaggi: 1059
Iscritto il: 30/01/2015, 13:32
LocalitĂ : Toscana

Re: Vespa vs Lambretta.

Messaggioda vespa979 » 26/08/2015, 14:18

Bravo franz... mi piacciono tutti i ferrivecchi a due/tre e quattro ruote, con delle ovvie eccezioni di genere, per esempio ammiro le vecchie cross/enduro ma non sono nelle mie corde di utilizzo.
Rimanendo in topic, si dice che un vespista dovrebbe avere almeno una lambretta e viceversa,un lambrettista una vespa.
:51

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Vespa vs Lambretta.

Messaggioda andre45wasp » 26/08/2015, 19:32

No Franz mio padre e gelosissimissimo delle sue cose guai ad avvicinarsi :big_smile:
e comunque come già detto io sono dalla "nostra parte" non dalla "loro" ho proprio un rifiuto a salire su quel mezzo, per me la prima regola nella vita è la Fedeltà :wink: :mipiace:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
franzpero
utente
utente
Messaggi: 1714
Iscritto il: 16/02/2015, 9:07
LocalitĂ : Verona

Re: Vespa vs Lambretta.

Messaggioda franzpero » 27/08/2015, 8:58

Certo Andrea, ha ragione sulla fedeltĂ  pensa che sono solo 35 anni che giro con la stessa Vespa! Di avventure con lei ne ho combinate tante che se qualcuno ( leggasi gentil consorte ) ne venisse a conoscenza......... Comunque mi sono tutelato abbiamo fatto un patto di ferro: il pregresso prima della nostra relazione non conta!
Comunque come il buon 979 le meccaniche vecchie mi piacciono e farei anche un giro il lambretta!
Goditi il tuo babbo geloso delle sue cose, pensa che il mio se ne aveva l'occasione mi sgraffignava la vespa ogni volta che poteva, mi sono salvato con l'introduzione del casco di cui non ne voleva sapere.
Francesco

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Guido VBA59
utente
utente
Messaggi: 463
Iscritto il: 15/08/2015, 0:51
LocalitĂ : Amsterdam (NL)

Re: Vespa vs Lambretta.

Messaggioda Guido VBA59 » 27/08/2015, 19:27

Il mio voto è "Vespaforever". Francesco, anch'io sono come tuo padre, appena posso prendo la Vespa di mia figlia (solo perchè la mia ancora non si muove;), tra l'altro la si puó guidare senza casco (sulle piste ciclabili) ma, pur essendo un 2T, mi mancano le marcie e il freno a pedale; meglio di niente...

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
franzpero
utente
utente
Messaggi: 1714
Iscritto il: 16/02/2015, 9:07
LocalitĂ : Verona

Re: Vespa vs Lambretta.

Messaggioda franzpero » 28/08/2015, 8:07

Guido VBA59 ha scritto:Il mio voto è "Vespaforever". Francesco, anch'io sono come tuo padre, appena posso prendo la Vespa di mia figlia (solo perchè la mia ancora non si muove;), tra l'altro la si puó guidare senza casco (sulle piste ciclabili) ma, pur essendo un 2T, mi mancano le marcie e il freno a pedale; meglio di niente...

Dai dai, che con l'aiuto di Lollo ne vieni fuori ed avrai un mezzo affidabile, comunque sono 35 anni che uso quotidianamente la vespa.....
Francesco

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Tele Vespa International !”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli