VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Cerco Blocco Primavera

Cerco Vespa...

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
Ramses
utente
utente
Messaggi: 171
Iscritto il: 05/10/2015, 12:08
LocalitĂ : Sellia Marina
Contatta:

Cerco Blocco Primavera

Messaggioda Ramses » 15/01/2019, 20:02

Buonasera amici come da titolo cerco blocco con sigla VMA2M per vespa125 primavera (NoET3). Vanno bene vuoti anche solo carter lato frizione con sigla. Se qualcuno li ha mi scriva lo ricontatterò grazie mille per la vostra attenzione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
vespa979
utente
utente
Messaggi: 1059
Iscritto il: 30/01/2015, 13:32
LocalitĂ : Toscana

Re: Cerco Blocco Primavera

Messaggioda vespa979 » 16/01/2019, 15:36

Cerca solo carter accoppiati, non fare miscugli che a volte portano a far lavorare male albero e cuscinetti. :wink:

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Ramses
utente
utente
Messaggi: 171
Iscritto il: 05/10/2015, 12:08
LocalitĂ : Sellia Marina
Contatta:

Re: Cerco Blocco Primavera

Messaggioda Ramses » 16/01/2019, 18:54

Grazie mille per il consiglio ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Spazio pubblicitario
Rino63
utente
utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/01/2019, 16:34
LocalitĂ : Casorate Primo

Re: Cerco volano et3

Messaggioda Rino63 » 28/01/2019, 17:50

ciao a tutti, come da titolo cerco un volano per la mia et3. Tutta rimessa a nuovo,quando ho montato l'ultimo elemento pedalo per vedere la scintilla della candela e non va, mi informo e mi dicono che il volano può essere smagnetizzato, chi mi può aiutare?

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Ramses
utente
utente
Messaggi: 171
Iscritto il: 05/10/2015, 12:08
LocalitĂ : Sellia Marina
Contatta:

Re: Cerco Blocco Primavera

Messaggioda Ramses » 28/01/2019, 23:13

Rino63 ha scritto:ciao a tutti, come da titolo cerco un volano per la mia et3. Tutta rimessa a nuovo,quando ho montato l'ultimo elemento pedalo per vedere la scintilla della candela e non va, mi informo e mi dicono che il volano può essere smagnetizzato, chi mi può aiutare?

Ciao Rino questa non è la sezione giusta per parlare dei vari problemi sulla vespa , se apri una nuova discussione con il problema che hai sicuramente qualcuno potrà aiutarti, io posso dirti che se sei sicuro del corretto funzionamento della bobina e della candela puoi concentrarti sul volano e lo statore... quello che fa scoccare la scintilla è il pick-up all’interno dello statore in alcuni modelli si può sostituire, prova a chiedere magari anche sulla tua et3 si può sostituire...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Spazio pubblicitario
Rino63
utente
utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/01/2019, 16:34
LocalitĂ : Casorate Primo

Re: Cerco Blocco Primavera

Messaggioda Rino63 » 29/01/2019, 10:05

Ramses ha scritto:
Rino63 ha scritto:ciao a tutti, come da titolo cerco un volano per la mia et3. Tutta rimessa a nuovo,quando ho montato l'ultimo elemento pedalo per vedere la scintilla della candela e non va, mi informo e mi dicono che il volano può essere smagnetizzato, chi mi può aiutare?

Ciao Rino questa non è la sezione giusta per parlare dei vari problemi sulla vespa , se apri una nuova discussione con il problema che hai sicuramente qualcuno potrà aiutarti, io posso dirti che se sei sicuro del corretto funzionamento della bobina e della candela puoi concentrarti sul volano e lo statore... quello che fa scoccare la scintilla è il pick-up all’interno dello statore in alcuni modelli si può sostituire, prova a chiedere magari anche sulla tua et3 si può sostituire...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie per avermi risposto, sono nuovo del gruppo e ancora non so come funziona

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Cerco Vespa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli