VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

AVVISO E SCUSE AGLI APPASSIONATI DI VESPA

Avvisi agli utenti da leggere attentamente

Moderatori: Gianluca, Moderatori

Gianluca
Amministratore
Amministratore
Contatta:

AVVISO E SCUSE AGLI APPASSIONATI DI VESPA

Messaggioda Gianluca » 05/12/2024, 11:41

Comunico con rammarico che siamo stati continuamente e sempre più spesso attaccati da hacker e bot maligni,
per questo motivo il forum è spesso irraggiungibile.

Siamo qui da 25 anni e probabilmente questo non piace a qualcuno.

Mi dispiace che, a causa di queste persone senza scrupoli, abbiamo perso credibilità e utenti.

Non bastasse, anche i moderatori, si sono dati alla macchia (presto li rimuoverò tutti),
per cui ogni giorno, anche se non sembra, impiego molto del mio tempo per cercare di migliorare, aggiornare e arginare questi attacchi.

Spero che da oggi la situazione sia migliorata,
sono rimasto solo a gestire il forum, ho scarse conoscenze informatiche, ma ce la sto mettendo tutta.

Il prossimo passo sarebbe una costosa ristrutturazione e migrazione, ma non ho le risorse economiche per poterlo fare, quindi incrociamo le dita.

Al forum tengo molto, come tengo a tutti voi appassionati di Vespa!

Speriamo di tornare presto ai vecchi fasti quando avevamo esperti di prim ordine pronti a rispondere quasi in tempo reale, ad ogni richiesta.

Ringrazio comunque coloro che non hanno abbandonato la nave al primo sentore di naufragio, ringrazio voi fedeli utenti appassionati e i nuovi che vorranno unirsi.

Gianluca
e chi non Vespa in compagnia..
Aiuta Vespaforer con una donazione..https://www.vespaforever.net/donazioni.htm
Immagine
Grazie
Gianluca
http://www.facebook.com/gianlucamari123

Torna a “Avvisi agli utenti del Vespa forumâ€