VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

ruote complete da 9 cerchio chiuso

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Silente
utente
utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 08/02/2016, 7:48
LocalitĂ : Melzo

ruote complete da 9 cerchio chiuso

Messaggioda Silente » 20/02/2016, 16:22

Ciao a tutti,come da titolo vendo 2 cerchi da 9 completi di pneumatico e camera d'aria il tutto in ottime condizioni.I cerchi son stati sabbiati e riverniciati ed i pneumatici hanno percorso 300 km in tutto.A chi fosse interessato all'acquisto,regalo un terzo cerchio completo ma da riverniciare.Ottimo anche come ruota di scorta.Il tutto a 50 euro.
image.jpeg
image.jpeg
image.jpeg

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: ruote complete da 9 cerchio chiuso

Messaggioda 150 » 24/02/2016, 23:37

silente cerca di aprire un topic piu appropriato alle tue esigenze,senza postare in altri topic,questa volta ho dovuto provvedere io per favore cerchiamo di essere piĂą precisi grazie.
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Silente
utente
utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 08/02/2016, 7:48
LocalitĂ : Melzo

Re: ruote complete da 9 cerchio chiuso

Messaggioda Silente » 25/02/2016, 21:30

Scusa,non so cos'abbia fatto...non mi sembra peró di aver postato in altri topic...nel senso,ho aperto questo messaggio di vendita cerchi sbagliando ad allegare le foto che tu hai gentilmente provveduto a sistemare.Dopodichè non ho più fatto nulla.

  • Spazio pubblicitario
Giamma
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 02/02/2015, 15:25

Re: ruote complete da 9 cerchio chiuso

Messaggioda Giamma » 25/02/2016, 22:36

ciao silente, sarei nteressato all'acquisto dei cerchi, non so se hai letto il mio messaggio nell'altro topic. comunque se mi lasci il tuo numero di telefono possiamo metterci daccordo telefonicamente se possibile. Grazie

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: ruote complete da 9 cerchio chiuso

Messaggioda 150 » 26/02/2016, 0:12

Silente ha scritto:Scusa,non so cos'abbia fatto...non mi sembra peró di aver postato in altri topic...nel senso,ho aperto questo messaggio di vendita cerchi sbagliando ad allegare le foto che tu hai gentilmente provveduto a sistemare.Dopodichè non ho più fatto nulla.


tutto ok ho sistemato la prox bisogna stare piu attenti :wink:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Silente
utente
utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 08/02/2016, 7:48
LocalitĂ : Melzo

Re: ruote complete da 9 cerchio chiuso

Messaggioda Silente » 26/02/2016, 5:38

Giamma ha scritto:ciao silente, sarei nteressato all'acquisto dei cerchi, non so se hai letto il mio messaggio nell'altro topic. comunque se mi lasci il tuo numero di telefono possiamo metterci daccordo telefonicamente se possibile. Grazie



Hai MP :264

  • Spazio pubblicitario
Silente
utente
utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 08/02/2016, 7:48
LocalitĂ : Melzo

Re: ruote complete da 9 cerchio chiuso

Messaggioda Silente » 10/03/2016, 11:28

Venduto,si puĂł chiudere grazie.

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Vendo ricambi e accessori, gadgets Vespa, Ape, scooter”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli