VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

carburatore 19 scambio

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
robbuh
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 15/11/2016, 23:06
LocalitĂ : santo stefano al mare (IM)

carburatore 19 scambio

Messaggioda robbuh » 27/04/2017, 13:37

Buongiorno, come da titolo ho acquistato per errore un carburatore dellorto 19 shbc per la vespa fl con aria al manubrio sul sito bicasbia. Dato che dopo aver mandato una valanga di richieste per una sostituzione non sono stato calcolato dal venditore, nel quale non comprerò più nulla...(dopo aver speso quasi 500 euro di ricambi).
vorrei poterlo scambiare con un carburatore per la mia vespa che è pk xl dunque con l'aria in alto a leva vicino al comando riserva del serbatoio.
L'ho pagato 65 euro, è ancora nella sua scatola originale con il sacchettino, se qualcuno lo vuole lo cedo a 50 euro.
Se qualcuno ha un carburatore da vendermi mi contatti.
Grazie
A piedi cammino...
In macchina viaggio...
In vespa sogno...

  • Spazio pubblicitario
Andreavespa87
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 19/04/2017, 23:15
LocalitĂ : Pergine valsugana

Re: carburatore 19 scambio

Messaggioda Andreavespa87 » 27/04/2017, 18:18

robbuh ha scritto:Buongiorno, come da titolo ho acquistato per errore un carburatore dellorto 19 shbc per la vespa fl con aria al manubrio sul sito bicasbia. Dato che dopo aver mandato una valanga di richieste per una sostituzione non sono stato calcolato dal venditore, nel quale non comprerò più nulla...(dopo aver speso quasi 500 euro di ricambi).
vorrei poterlo scambiare con un carburatore per la mia vespa che è pk xl dunque con l'aria in alto a leva vicino al comando riserva del serbatoio.
L'ho pagato 65 euro, è ancora nella sua scatola originale con il sacchettino, se qualcuno lo vuole lo cedo a 50 euro.
Se qualcuno ha un carburatore da vendermi mi contatti.
Grazie

Va bene X vespa 50 special?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
robbuh
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 15/11/2016, 23:06
LocalitĂ : santo stefano al mare (IM)

Re: carburatore 19 scambio

Messaggioda robbuh » 27/04/2017, 21:08

Andreavespa87
avresti il mio stesso problema, l'attacco per tirare l'aria è fatto per ricevere il filo da sotto e non da sopra...credo che la tua vespa abbia questo tipo di attacco

saluti
A piedi cammino...
In macchina viaggio...
In vespa sogno...

  • Spazio pubblicitario
domy16
utente
utente
Messaggi: 383
Iscritto il: 30/01/2015, 17:39
LocalitĂ : Limbadi (VV)

Re: carburatore 19 scambio

Messaggioda domy16 » 28/04/2017, 20:08

robbuh....lo puoi modificare con poco se hai i pezzi del 16 originale :wink: io l'ho fatto :mipiace: con un pò d'ingegno c'e la fai :264
w la vespa :cool:

  • Spazio pubblicitario
PROMAEXAUSTSYSTEM
utente
utente
Messaggi: 596
Iscritto il: 07/12/2015, 15:07
LocalitĂ : CALABRIA

Re: carburatore 19 scambio

Messaggioda PROMAEXAUSTSYSTEM » 29/04/2017, 0:00

domy16 ha scritto:robbuh....lo puoi modificare con poco se hai i pezzi del 16 originale :wink: io l'ho fatto :mipiace: con un pò d'ingegno c'e la fai :264

vero, appoggio....

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Vendo ricambi e accessori, gadgets Vespa, Ape, scooter”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli