VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

vendo blocco motore 102cc pkxl

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

maxdov
utente
utente
Messaggi: 429
Iscritto il: 29/01/2015, 19:03
LocalitĂ : bologna

vendo blocco motore 102cc pkxl

Messaggioda maxdov » 28/09/2019, 16:49

vendo blocco motore come da titolo 102cc pk xl curato nei minimi dettagli rifatto da zero estetica e ricambi come un "100 perfetto", completo di tutto do anche cavalletto dove è fissato per accendersi vendo per cambio progetto a 250 euro compresa spedizione, se interessati do contatti telefonici e foto , no perditempo.

  • Spazio pubblicitario
farmi731
utente
utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/05/2016, 22:15
LocalitĂ : palermo

Re: vendo blocco motore 102cc pkxl

Messaggioda farmi731 » 30/09/2019, 22:25

Salve, è possibile avere qualche info sul tipo di modifiche effettuate tipo marca gruppo termico, carburatore, albero, raccordi, marce. Inoltre magari se possibile avere qualche foto e sapere quanto km sono stati fatti con la modifica ...
Grazie

  • Spazio pubblicitario
maxdov
utente
utente
Messaggi: 429
Iscritto il: 29/01/2015, 19:03
LocalitĂ : bologna

Re: vendo blocco motore 102cc pkxl

Messaggioda maxdov » 03/10/2019, 21:01

ciao , se mi dai il tuo cellulare per mp ti spedisco le foto dettagliate per wa e ti dico nel dettaglio la situazione del motore.

  • Spazio pubblicitario
maxdov
utente
utente
Messaggi: 429
Iscritto il: 29/01/2015, 19:03
LocalitĂ : bologna

Re: vendo blocco motore 102cc pkxl

Messaggioda maxdov » 06/10/2019, 7:08

in ogni modo questa info a disposizione di tutti, il blocco è cosi' composto:pk xl collettore aspirazione a 3 prigionieri, 4 marce , gt 102 dr, carburatore 19 phbg ma ci vorrebbe il suo 19 dedicato, i carter sono gemelli e sono stati sabbiati, cambiati tutti i cuscinetti compresi i 2 del carter, anche i corteco , le guarnizioni, campana frizione con parastrappi, pacco frizione con dischi nuovi guarniti e di ferro, crocera cambio tutta nuova,rapporti cambio 21/63 , prigionieri carter nuovi , marmitta sito siluro ,candela ngk 8 nuova, cavo candela nuovo, e cavalletto per supporto motore compreso nel prezzo , vendo per abbandono progetto in quanto ho venduto il vespino pk50 per prendermi un vespone 150cc lml indiano ad un prezzo pari alla vendita del pk50 (popolare),il blocco motore è cosi' preparato ed il prezzo è quello del annunccio di vendita il prezzo è intrattabile, a parte vendo per 50 euro un ponte solleva vespa artigianalmente funzionante ma se interessati lo dovete venire a prendere voi con un mezzo grande o con un mezzo con portapacchi non lo spedisco , ultime cose vendo coppia di ruote complete di cerchio e gomma nuova montata per special o pk a 60 euro più spediz. una marmitta polini a banana con silenziatore con una ammaccatura a 30 euro più spediz. e una sito siluro omologata con collettore risuonatore pinasco introvabile oppure il suo collettore originale vendo a70 euro più spediz. se vi interessa qualcosa mandatemi un "mp" con il vostro numero telefonico che trammite "wa" vi mando le foto di ciò che vi interessa. ciao

  • Spazio pubblicitario
piccolauee
utente
utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/05/2020, 23:58
LocalitĂ : Italia

Re: vendo blocco motore 102cc pkxl

Messaggioda piccolauee » 11/05/2020, 0:00

Ciao, sarei interessato soprattutto al blocco motore ed eventualmente anche ad altri ricambi, è ancora disponibile??

  • Spazio pubblicitario
maxdov
utente
utente
Messaggi: 429
Iscritto il: 29/01/2015, 19:03
LocalitĂ : bologna

Re: vendo blocco motore 102cc pkxl

Messaggioda maxdov » 13/05/2020, 21:58

ciao,si ancora disponibile anche se un'altra persona mi sta contattando ma non mi sembra tanto convinta, il primo che me lo compera è suo, i ricambi:nasello,sportello lato volano pk50s versione estiva ,2 ammortizzatori usati anteriori uno è regolabile,ammortizzatore posteriore usato,un tamburo posteriore, un statore per pk50s da riguardare,un copri volano,gemme frecce pk50s,un fanale anteriore pk50,2 ruote complete per special/pk battistrada al 98% di vita non originali,2 cerchi senza ammaccature non originali per special/pk/px,marmitta proma personalizzata,marmitta omologata sito siluro con collettore risuonatore pinasco introvabile per 50 oppure collettore standard per 125,altro non ho molte cose le ho già vendute.NB: se ti interessa mandami un messaggio privato con il tuo cell. che ti contatto io tempestivamente, non guardo sempre costantemente il forum,di dove sei?

  • Spazio pubblicitario
maxdov
utente
utente
Messaggi: 429
Iscritto il: 29/01/2015, 19:03
LocalitĂ : bologna

Re: vendo blocco motore 102cc pkxl

Messaggioda maxdov » 13/05/2020, 22:02

per i ricambi il prezzo è un po trattabile, ripeto se interessato contatto in "mp" è più tempestivo grazie.

  • Spazio pubblicitario
maxdov
utente
utente
Messaggi: 429
Iscritto il: 29/01/2015, 19:03
LocalitĂ : bologna

Re: vendo blocco motore 102cc pkxl

Messaggioda maxdov » 23/05/2020, 6:51

si può chiudere la discussione blocco venduto ciao.

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Vendo ricambi e accessori, gadgets Vespa, Ape, scooter”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli