VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Scambio Vespa 125 Super del 1966

Scambio Vespa, Ape, moto ricambi, accessori, varie

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

irritato
utente
utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 19/04/2015, 11:15
LocalitĂ : Nocera Inferiore (SA)

Scambio Vespa 125 Super del 1966

Messaggioda irritato » 19/04/2015, 11:31

Scambio Vespa 125 Super del 1966 perfettamente restaurata in tutto. Questa vespa è stata prodotta in poco più di 24000 esemplari ed è molto rara da trovare. La vespa è stata completamente sabbiata e verniciata nel suo unico colore originale verde chiaro Codice Max Meyer 1.298.6303. Per quanto riguarda il fondo è stato utilizzato il suo colore originale nocciola 3000M. Il restauro è foto-documentatosul vecchio forum. E' presente anche un video su youtube. Non ho badato a spese per l'acquisto dei ricambi, sia per quanto riguarda la carrozzeria che il motore. Sono stati cambiati tutti i cuscinetti, biella nuova, frizione ecc ecc Ho anche gli scontrini fiscali per dimostrare le spese. La cuffia copricilindro è la sua originale in ferro. Inoltre anche il faro anteriore e il fanale posteriore sono marchiati SIEM. Per quanto riguarda i pneumatici, ho acquistato quelli della CEAT i quali venivano anche utilizzati all'epoca. Regalo anche un portaruota di scorta ancora imballato e un cerchio nuovo da montare di sul portaruota. La vespa possiede libretto, targa e addiruttura il suo foglio complementare originali. E' stata iscritta all'FMI e gli è stata assegnata anche la targa oro. Per questa vespa chiedo 4500 euro. Eventualmente valuto proposte scambio con moto (sempre d'epoca) più conguaglio a mio favore. La vespa si trova a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno. Il mio numero è 3283766330.
Allegati
CIMG6060.JPG
CIMG6059.JPG
CIMG6058.JPG
CIMG6057.JPG

  • Spazio pubblicitario
fran.pakito
utente
utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 03/07/2015, 19:10
LocalitĂ : IT

Re: RE: Scambio Vespa 125 Super del 1966

Messaggioda fran.pakito » 04/07/2015, 14:32

irritato ha scritto:Scambio Vespa 125 Super del 1966 perfettamente restaurata in tutto. Questa vespa è stata prodotta in poco più di 24000 esemplari ed è molto rara da trovare. La vespa è stata completamente sabbiata e verniciata nel suo unico colore originale verde chiaro Codice Max Meyer 1.298.6303. Per quanto riguarda il fondo è stato utilizzato il suo colore originale nocciola 3000M. Il restauro è foto-documentatosul vecchio forum. E' presente anche un video su youtube. Non ho badato a spese per l'acquisto dei ricambi, sia per quanto riguarda la carrozzeria che il motore. Sono stati cambiati tutti i cuscinetti, biella nuova, frizione ecc ecc Ho anche gli scontrini fiscali per dimostrare le spese. La cuffia copricilindro è la sua originale in ferro. Inoltre anche il faro anteriore e il fanale posteriore sono marchiati SIEM. Per quanto riguarda i pneumatici, ho acquistato quelli della CEAT i quali venivano anche utilizzati all'epoca. Regalo anche un portaruota di scorta ancora imballato e un cerchio nuovo da montare di sul portaruota. La vespa possiede libretto, targa e addiruttura il suo foglio complementare originali. E' stata iscritta all'FMI e gli è stata assegnata anche la targa oro. Per questa vespa chiedo 4500 euro. Eventualmente valuto proposte scambio con moto (sempre d'epoca) più conguaglio a mio favore. La vespa si trova a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno. Il mio numero è 3283766330.

La scambieresti con una moto guzzi v35 prima serie dell 79 giĂ  iscritta asi perfetta Immagine

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  • Spazio pubblicitario
irritato
utente
utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 19/04/2015, 11:15
LocalitĂ : Nocera Inferiore (SA)

Re: Scambio Vespa 125 Super del 1966

Messaggioda irritato » 03/09/2015, 15:09

No grazie. Al massimo la scambio, piĂą conguaglio a mio favore, con una benelli 250 2c e similari della moto guzzi e motobi.

  • Spazio pubblicitario
irritato
utente
utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 19/04/2015, 11:15
LocalitĂ : Nocera Inferiore (SA)

Re: Scambio Vespa 125 Super del 1966

Messaggioda irritato » 24/08/2016, 16:34

VESPA VENDUTA!!! Si può chiudere il post.

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Scambio Vespa 125 Super del 1966

Messaggioda andre45wasp » 24/08/2016, 20:45

Ottimo ben per te . Complimenti :wink:
Chiudiamo subito.. :264
Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Scambio Vespa, ricambi, accessori, varie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli