VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Forum nuovo e versione stampabile dei topic (Rispetto al vecchio forum)

I vostri commenti sul nuovo forum, suggerimenti, osservazioni

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

nux
utente
utente
Messaggi: 158
Iscritto il: 04/09/2015, 16:21
LocalitĂ : Foggia

Forum nuovo e versione stampabile dei topic (Rispetto al vecchio forum)

Messaggioda nux » 08/10/2015, 16:54

Ciao a tutti,
volevo approfittare di questa sezione per chiedervi se c'è un modo per visualizzare su questo nuovo forum la versione stampabile delle discussioni così come avviene tutt'ora sul vecchio forum, ovvero con la possibilità di visualizzare le foto.
Vi spiego il perchè di questa mia richiesta.... ebbene, dato che la notte scendo nel box per le varie cosucce da fare ai miei mezzi (2 vespe, 1 moto + 1 ciao) ho preso l'abitudine allo studio di cercarmi sul cell i topic che mi possono tornare utili e di salvarli sulla memoria del telefonino per poterle poi leggere nel box (dove il cell non ha campo) a mò di guida... solo che mentre per il vecchio topic bastava accedere alla versione stampabile e mi salvavo in una sola pagina e in un solo colpo l'intero topic, ora con il nuovo forum sono costretto a salvarmi tutte le pagine e al lavoro non posso stare sempre con il cell in mano a salvare pagina per pagina....
Ho anche scaricato il tapatalk sperando di poter sfruttare qualche opzione del tatapalk stesso... ma invano....
Non so quanto possa tornare utile anche ad altri questa possibilità... però solo così sono riuscito a bermi due birre e leggere tutto d'un fiato topic come quello di dartagnan e della sua vespa sprint VLB2T.
Spero ci sia una soluzione.... :blush:

Ciao a tutti!

N.

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6485
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Forum nuovo e versione stampabile dei topic (Rispetto al vecchio forum)

Messaggioda JasonPX » 09/10/2015, 0:59

Eh certo che c'è nux :wink: , vicino al tasto rispondi nux noterai un'altro tasto che ha disegnato sopra una chiave inglese, clicca su quest'ultimo, si aprirà un menu a tendina seleziona "stampa pagina" e avrai la versione stampabile dell'intera pagina :wink:
Spero di esserti stato utile :big_smile: :big_smile: :wink:
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
nux
utente
utente
Messaggi: 158
Iscritto il: 04/09/2015, 16:21
LocalitĂ : Foggia

Re: Forum nuovo e versione stampabile dei topic (Rispetto al vecchio forum)

Messaggioda nux » 09/10/2015, 9:43

JasonPX ha scritto:Eh certo che c'è nux :wink: , vicino al tasto rispondi nux noterai un'altro tasto che ha disegnato sopra una chiave inglese, clicca su quest'ultimo, si aprirà un menu a tendina seleziona "stampa pagina" e avrai la versione stampabile dell'intera pagina :wink:
Spero di esserti stato utile :big_smile: :big_smile: :wink:


Grazie Jason, sì quella funzione l'avevo notata, ma aimè va per pagine come sul forum e non stampa l'intero topic, in pratica se io intendo scaricarmi l'intero topic "Blocco della pedivella" per leggermelo con calma nel box... dovrei scaricarmi 40 pagine passando sempre per il forum (pagina per pagina) mentre con il vecchio forum la versione stampabile permette di stampare l'intero topic

un esempio

vecchia versione stampabile

http://www.vespaforever.net/forum/pop_p ... C_ID=35351

nuovo forum

viewtopic.php?f=24&t=300&view=print

tra l'altro ho notato che non sempre la versione stampabile riporta le foto come nel link appena postato,
mentre per altri topic le riporta

viewtopic.php?f=9&t=1404&view=print

ve lo immaginate uno al lavoro che si salva 40 pagine con il cell? tra l'altro visto che la funzione stampabile va per pagine conviene salvarsi pagina per pagina direttamente quelle del forum almeno si evita un passaggio tra una pagina e l'laltra...

Che dire.... a voi le conclusioni... :big_smile: :wink:

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Per migliorare VespaForever e il Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli