VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

salve

Area riservata ai messaggi di presentazione degli iscritti al Forum VespaForever

Moderatori: JasonPX, Mimmo, 150, Gianluca, andre45wasp, Moderatori

francescovespa82
utente
utente
LocalitĂ : Caserta

salve

Messaggioda francescovespa82 » 31/07/2020, 12:56

Buongiorno a tutti

conosco il forum da qualche anno, quando era ancora sul vecchio sito, dove ero iscritto ma avevo scritto pochissimo. Bene questa nuova veste grafica che non sacrifica la leggibilitĂ  e la pulizia grafica da PC. Il miglior forum sulla vespa in Italia da questo punto di vista. Bravi!

Mi sono iscritto per chiedervi quache info su cosa posso fare effettivamente con una vespa px 125 arcobaleno del 1982, nel senso: ma si può circolare, si può utilizzare per togliersi qualche sfizio turistico ogni tanto, oppure ormai i vincoli per i motori a benzina con piombo sono troppo restrittivi? Ecco magari se qualcuno di buon cuore mi segnala la sezione dove poter parlare di temi del genere, gliene sarei grato.

Il mezzo è iscritto al registro FMI, ed è in regola con l'ultima revisione necessaria di dieci anni fa. Da allora però non è stata rinnovata iscrizione FMI e assicurazione storica per mancato utilizzo, ma questo credo non sia un problema all'atto di un rinnovo per farla circolare nuovamente. Andrebbe fatta una controllata da un buon meccanico per i tanti anni che è ferma.

Un nuovo saluto alla comunitĂ  e grazie dell'attenzione!

• Spazio pubblicitario
Vale85
utente
utente
LocalitĂ : San Benedetto Po MN

Re: salve

Messaggioda Vale85 » 02/08/2020, 19:34

Buonasera, da quel che so, se è già iscritta FMI puoi circolare, visto che è tanti anni che è ferma una controllata ai freni e alle luci non gli fa male, soprattutto in vista della revisione che se poi non passa butti i soldi, anche io mi sto informando per l'iscrizione FMI, in Lombardia da quello che ho capito, se non è iscritta al registro storico gli euro 0 2T non possono neanche uscire dal garage.

• Spazio pubblicitario
150
moderatori
moderatori
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: salve

Messaggioda 150 » ieri, 0:45

Ciao e benvenuto.
Immagine

• Spazio pubblicitario

Torna a “Presentazione nuovi utenti”