VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Ciao a tutti sono....

Area riservata ai messaggi di presentazione degli iscritti al Forum VespaForever

Moderatori: JasonPX, 150, Gianluca, andre45wasp, Moderatori

Vspritz
utente
utente
LocalitĂ : Poggibonsi

Ciao a tutti sono....

Messaggioda Vspritz » 26/06/2024, 20:21

Franco, vivo a Siena ma sono originario di Treviso. Ho 57 anni e di mestiere faccio il Tecnico Commerciale per una nota azienda nel settore edile.

Sono Motociclista da sempre, anche se negli ultimi anni il tempo a mia disposizione si è ridotto cosi tanto che mi resta quasi solo il pensiero di esserlo :sad:

Per rimediare, ho pensato che un piccolo regalo per me stesso e la mia compagna riesca a distogliere la mia attenzione da certe situazioni, ed ecco che mi sono comperato una PX125 Arcobaleno del 1985, ferma da 5 anni in un pubblico garage coperto, dove attende che io vada a ritirare per riempirla di coccole.

Non è la mia prima vespa, ne ho avute 2 da giovane, e ricordo quel gusto di spensieratezza e libertà che si assapora durante le gite fuori porta in vespa :cool: :cool:

• Spazio pubblicitario
DoubleG
utente
utente
LocalitĂ : Bassa veronese

Re: Ciao a tutti sono....

Messaggioda DoubleG » 26/06/2024, 20:29

Ciao e benvenuto.
L'origine spiega il nickname :big_smile:!
La voglia di vespa prima o poi ritorna sempre, anche io sono motociclista e qualche anno fa mi si è risvegliata la voglia di Vespa, così me ne sono regalato non una, ma ben due.
Il primo giro che farai ti riporterĂ  indietro nel tempo, vedrai...
GG

• Spazio pubblicitario
Gianluca
Amministratore
Amministratore
LocalitĂ : Porto Garibaldi (FE)
Contatta:

Messaggioda Gianluca » 26/06/2024, 22:40

La Vespa ha qualcosa di magico che gli altri scooter non hanno e per questo è diventata un mito conosciuto in tutto il mondo.
Riesce a coinvolgerci emotivamente e a distoglierci, seduti sulla sua sella, dai tanti pensieri e preoccupazioni, in un avventura al di fuori dal tempo.
Anche questo conrtibuisce ad alimentare la nostra comune passione.
Benvenuto in questo fantastico mondo!
e chi non Vespa in compagnia..
Aiuta Vespaforer con una donazione..https://www.vespaforever.net/donazioni.htm
Immagine
Grazie
Gianluca
http://www.facebook.com/gianlucamari123

• Spazio pubblicitario
150
moderatori
moderatori
LocalitĂ : san severo ( FG)

Messaggioda 150 » 05/07/2024, 21:55

ciao benvenuto
Immagine

• Spazio pubblicitario

Torna a “Presentazione nuovi utenti”

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni

convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli