VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Ciao a tutti sono....

Area riservata ai messaggi di presentazione degli iscritti al Forum VespaForever

Moderatori: Gianluca, Moderatori

Vspritz
utente
utente

Ciao a tutti sono....

Messaggioda Vspritz » 26/06/2024, 20:21

Franco, vivo a Siena ma sono originario di Treviso. Ho 57 anni e di mestiere faccio il Tecnico Commerciale per una nota azienda nel settore edile.

Sono Motociclista da sempre, anche se negli ultimi anni il tempo a mia disposizione si è ridotto cosi tanto che mi resta quasi solo il pensiero di esserlo :sad:

Per rimediare, ho pensato che un piccolo regalo per me stesso e la mia compagna riesca a distogliere la mia attenzione da certe situazioni, ed ecco che mi sono comperato una PX125 Arcobaleno del 1985, ferma da 5 anni in un pubblico garage coperto, dove attende che io vada a ritirare per riempirla di coccole.

Non è la mia prima vespa, ne ho avute 2 da giovane, e ricordo quel gusto di spensieratezza e libertà che si assapora durante le gite fuori porta in vespa :cool: :cool:

DoubleG
utente
utente

Re: Ciao a tutti sono....

Messaggioda DoubleG » 26/06/2024, 20:29

Ciao e benvenuto.
L'origine spiega il nickname :big_smile:!
La voglia di vespa prima o poi ritorna sempre, anche io sono motociclista e qualche anno fa mi si è risvegliata la voglia di Vespa, così me ne sono regalato non una, ma ben due.
Il primo giro che farai ti riporterà indietro nel tempo, vedrai...
GG

Gianluca
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Gianluca » 26/06/2024, 22:40

La Vespa ha qualcosa di magico che gli altri scooter non hanno e per questo è diventata un mito conosciuto in tutto il mondo.
Riesce a coinvolgerci emotivamente e a distoglierci, seduti sulla sua sella, dai tanti pensieri e preoccupazioni, in un avventura al di fuori dal tempo.
Anche questo conrtibuisce ad alimentare la nostra comune passione.
Benvenuto in questo fantastico mondo!
e chi non Vespa in compagnia..
Aiuta Vespaforer con una donazione..https://www.vespaforever.net/donazioni.htm
Immagine
Grazie
Gianluca
http://www.facebook.com/gianlucamari123

150
utente
utente

Messaggioda 150 » 05/07/2024, 21:55