Ciao a tutti, mi presento sono Adriano, vivo a Modena. Sono un ingegnere meccanico con la passione per la vespa sin da piccolo.
Da adolescente utilizzavo la pk50s lasciata un garage a stagionare da mio padre

. Grazie a quella ho fatto tante esperienze e ho rafforzato la mia passione.
Purtroppo il pikappino dovrebbe fare un passaggio da un bravo carrozziere perché alcuni anni fa ho fatto un piccolo incidente e da allora essendomi trasferito in un altra città non ho mai avuto modo di sistemarla

.
Però.....adesso sono alla ricerca di una px150/200 da utilizzare tutti i giorni. Ho già adocchiato qualcosa vicino la mia città e tra non molto mi sa proprio che torno uno di voi

.
Ne approfitto per farvi una domanda. Ho adocchiato una vespa px150e del '95. La vespa è nera con sella marrone ed ha tutti gli accessori che a me sembrano quelli delle vespe restyling (frecce bianche, manopole nuove con inserto cromato, specchiato cromato, inserto in metallo sul parafango anteriore..). Ho provato a cercare sia sul forum che online ma non ho trovato nulla sui colori e configurazioni originali per le vespe di quell'anno. Qualcuno mi sa aiutare?
Dopo vorrei iscriverla al registro storico/ASI/FMI per avere agevolazioni su assicurazione e bollo e per non avere problemi con le manovre antinquinamento.
Se trovo la sezione dedicata magari metto anche qualche foto.
Grazie a tutti per i tanti spunti e argomenti che ho potuto approfondire in questi anni, a presto!