VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Ciao

Area riservata ai messaggi di presentazione degli iscritti al Forum VespaForever

Moderatori: Gianluca, Moderatori

Irenottola
utente
utente
LocalitĂ : Roma

Ciao

Messaggioda Irenottola » 20/08/2026, 15:15

Mi presento: sono Irene e, a dire il vero, non ho mai avuto un mezzo a due ruote, anche se mi sarebbe sempre piaciuto.
Mio padre lavorava al 118 e, quando ero più giovane, mi fece fare una promessa derivata dalla sua apprensione: non avrei mai “rotto le scatole” chiedendogli un motorino ma arrivata ai 18 anni, avrei avuto la patente e la macchina.
Promessa mantenuta da parte di entrambi! :icon_smile:

Durante le medie e il liceo, ogni tanto riuscivo a sgattaiolare via con gli amici e a guidare di nascosto i loro scooter. E ho sempre avuto un debole per la Vespa rossa della mia migliore amica, che trovavo semplicemente bellissima.

Chissà, magari un giorno ne avrò una tutta mia.
Per il momento, però, quella promessa fatta a mio padre continua ad avere la meglio!

Sono arrivata qui anche per una ricerca un po’ speciale che spero di riuscire a portare a termine… ma ve ne parlerò presto.

Un saluto a tutti e grazie per avermi accolta

Gianluca
Amministratore
Amministratore
LocalitĂ : Porto Garibaldi (FE)
Contatta:

Re: Ciao

Messaggioda Gianluca » 20/08/2026, 16:34

Ciao Irene, benvenuta sul forum,
ti auguro che tu riesca a trovare presto una bella Vespa rossa, come quella della tua amica
e chi non Vespa in compagnia..
Aiuta Vespaforer con una donazione..https://www.vespaforever.net/donazioni.htm
Immagine
Grazie
Gianluca
http://www.facebook.com/gianlucamari123

DoubleG
utente
utente
LocalitĂ : Bassa veronese

Re: Ciao

Messaggioda DoubleG » 21/08/2026, 9:29

Ciao Irene, benvenuta anche da parte mia.
GG

Torna a “Presentazione nuovi utenti”