VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Buonasera a tutti

Area riservata ai messaggi di presentazione degli iscritti al Forum VespaForever

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

therealferra
utente
utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/10/2017, 9:30
LocalitĂ : Novara

Buonasera a tutti

Messaggioda therealferra » 10/10/2017, 16:08

Mi chiamo Enrico e sono nuovo. Vengo da Novara e ho posseduto a partire dai 10 anni una vespa 50 special super modificata, col passare degli anni ad oggi che ne ho 21 ho un 125px dell'82. Giro parecchio con la mia vespa come viaggio di maturità sono andato a Roma e ho girato la Sardegna e la Corsica mentre questa estate sono andato da Novara fino a Barcellona. Di recente ho venduto la mia px150e per acquistare un nuovo modello recente però, per esigenze del mio vecchio che col passare degli anni necessità di un po' più di comodità negli spostamenti... Se riuscirò a farci fronte economicamente a breve acquisterò in sua sostituzione una 300gts. Comunque sia, mi rivolgo a questo (bellissimo) forum per confrontarmi e porvi Delle domande (come ho già fatto nella sezione apposita) perché dopo un bel po' mi sono convinto finalmente che non esiste sito web o meccanico che ne sappia fino all'ultimo quanto un appassionato o un collezionista che ha visto uscire di fabbrica sin dal loro lancio svariati modelli di vespa! Ciao a tutti e grazie dei dubbi/perplessità che riuscirete sicuramente a chiarirmi e nel mio piccolo spero di riuscire a dare (dove posso) una mano anche a voi. Ciaooo

  • Spazio pubblicitario
therealferra
utente
utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/10/2017, 9:30
LocalitĂ : Novara

Re: Buonasera a tutti

Messaggioda therealferra » 10/10/2017, 16:10

Per chi fosse interessato, al link che pubblico si accede al canale YouTube in cui si possono vedere i 2 video dei viaggi realizzati in vespa da me e dai miei amici. Ciao.

https://www.youtube.com/channel/UCqnr3- ... 7T2jyUN_PQ

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: Buonasera a tutti

Messaggioda 150 » 10/10/2017, 22:06

ciao benvenuto,complimenti per il giretto :264
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
BiellaPX
utente
utente
Messaggi: 951
Iscritto il: 11/04/2015, 19:35
LocalitĂ : Biella
Contatta:

Re: Buonasera a tutti

Messaggioda BiellaPX » 11/10/2017, 3:40

Ciao e benvenuto !!

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Presentazione nuovi utenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli