VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Poeta vi saluta.... e si presenta!

Area riservata ai messaggi di presentazione degli iscritti al Forum VespaForever

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
poeta
utente
utente
Messaggi: 116
Iscritto il: 05/02/2015, 19:27

Poeta vi saluta.... e si presenta!

Messaggioda poeta » 22/03/2015, 17:52

salve sono un nuovo utente seppur vecchio...e non solo anagraficamente!

stò come mio solito facendo a pugni con la nuova veste del forum... con il PC sono la solita mezza sega d'altronde... ma imparerò, come imparai a smontarmi la candela e a cambiarmi l'olio da solo!

Qui dove la passione non muore, approdo naufrago del web....
bannato senza un vero perchè e senza capirne la ragione da altri forum "pessimo biglietto da visita direi!", spero di farmi onore su queste pagine...

ma più che altro spero di mantenere fede al mio codice morale che mi impedisce di lasciare dietro o fermo in strada in panne un altro vespista, quale che sia la sua vespa, la sua estrazione sociale, il suo pensiero, giacchè uno sciame è tale se a muoversi solidali sono tutti i suoi individui e per uno solo che si perde, l'intero sciame ne risente!!!

Poeta il mio nick name (si dice così??).... ora provo a mettere pure la piccola immagine che accompagna il nome.... avatar???

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: Poeta vi saluta.... e si presenta!

Messaggioda 150 » 22/03/2015, 18:02

ciao benvenuto.
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Poeta vi saluta.... e si presenta!

Messaggioda JasonPX » 22/03/2015, 18:07

Vorremmo tutti sapere se sei il poeta del vecchio forum?

Comunque sia benvenuto nella nuova veste grafica di vespaforever :wink: , qui ti elenco qualche nozione utile sul forum per aiutarti nella navigazione:


Benvenuto nel Forum di Vespaforever.net, ti invito a leggerti il Regolamento del Forum cliccando sull'immagine qui sotto:
Immagine

Ti rammento che il regolamento si intende accettato all'atto di iscrizione al forum.

Quattro cose importanti da ricordare:
1) Utilizzare sempre la funzione "Cerca" (in alto a destra), in modo da non inserire interventi giĂ  trattati piĂą volte e creare doppioni inutili.
2) Postare i tuoi interventi nella giusta sezione (se hai dubbi chiedi agli Amministratori e Moderatori del Forum).
3) Le foto, eventualmente inserite, non devono superare la dimensione max 640x480 pixel. Se non sai come fare QUI c'è una guida semplice e pratica per aiutarti.
4) Evitare, in ogni caso, risse/offese verbali pena l'espulsione dal Forum.
Per ogni dubbio o domanda puoi rivolgerti a uno dei moderatori (Staff) tramite MP.
Buona navigazione dal gruppo dei Moderatori del Forum.
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Poeta vi saluta.... e si presenta!

Messaggioda andre45wasp » 22/03/2015, 18:08

Ciao e benvenuto Poeta :icon_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
poeta
utente
utente
Messaggi: 116
Iscritto il: 05/02/2015, 19:27

Re: Poeta vi saluta.... e si presenta!

Messaggioda poeta » 22/03/2015, 18:22

Grazie del benvenuto...

Certo che sono io!!! Con qualche anno di piĂą sulle spalle e qualche vespa in piĂą nel garage ovviamente....

Intanto Avatar messo!!!! Sembrasse poco....
è l'mmagine della copertina del "catalogo ricambi vintage" della Piaggio, riprende a sua volta credo la locandina pubblicitaria della 98 cc del 1947....

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Poeta vi saluta.... e si presenta!

Messaggioda JasonPX » 22/03/2015, 18:25

Il ritorno del figliol prodico :big_smile: :big_smile: , sono contento di rilegferti e spero in una tua permanenza con noi dove sei sempre ben accetto e dove abbiamo bisogno di gente preparata come te :wink: ciao amico mio ben trovato poeta detto anche pugno di dadi :wink:
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
poeta
utente
utente
Messaggi: 116
Iscritto il: 05/02/2015, 19:27

Re: Poeta vi saluta.... e si presenta!

Messaggioda poeta » 22/03/2015, 19:19

JasonPX ha scritto:Il ritorno del figliol prodico :big_smile: :big_smile: , sono contento di rilegferti e spero in una tua permanenza con noi dove sei sempre ben accetto e dove abbiamo bisogno di gente preparata come te :wink: ciao amico mio ben trovato poeta detto anche pugno di dadi :wink:



Grazie... ho un pò di esperienza in fatto di vespa, ma certo ognuno ha la sua e per quanto ne sai sempre hai da imparare in vero!!!

E non è detto che l'ultimo tra i vespisti non abbia in vero qualcosa ancora da insegnarmi....

giacchè una vespa non è solo lamiera e ingranaggi, una vespa è sopratutto un modo di essere, di misurarsi, e ben sò che quella vespetta sgangherata nelle mani del peggior ragazzino demolitore, sarà domani il miglior ricordo o il più prezioso...

che un vespista non lo si misura mai dalle capacitĂ  o dal numero o dalla raritĂ  dei suoi pezzi....

anzi... ne ho veduti di vespisti che nemmeno avevano una vespa.... surclassarmi in passione!

Gli leggevo negli occhi il desiderio.... ogni mia vespa è nulla senza futuro.... ma ciò che ha un passato ha sempre una speranza!

la mia è che sarete vespisti migliori di me.

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lucio_vf
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 29/01/2015, 20:48
LocalitĂ : Tra VI e PD

Re: Poeta vi saluta.... e si presenta!

Messaggioda lucio_vf » 22/03/2015, 19:37

Benritrovato, piacere di leggerti anche qua.
Sei un po come il prezzemolo, impossibile non trovarti ove si parli di vespa... :cool:
Cerco 125 Primavera da passaggio, anche incidentata o senza motore.

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: Poeta vi saluta.... e si presenta!

Messaggioda 150 » 22/03/2015, 19:49

poeta ti sei sentito con l'elettricista :question:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: Poeta vi saluta.... e si presenta!

Messaggioda 150 » 22/03/2015, 19:59

ciao salutami la tua bella calabria :wink:
Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Presentazione nuovi utenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli