VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Ciao vespisti!!!

Area riservata ai messaggi di presentazione degli iscritti al Forum VespaForever

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Leos87
utente
utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/03/2018, 13:41
LocalitĂ : Bari

Ciao vespisti!!!

Messaggioda Leos87 » 29/03/2018, 13:52

Salve amanti della vespa mi sono approciato al restauro della mia vespa vnb4t del 63' . Ho inziato smontando il blocco motore e nel rimontare ho riscontrato un problema con l'albero motore ovvero quando si trova nel punto piu basso della corsa sembra so blocchi opponendo un po troppa restenza poi come supera quel punto va liscio... I cuscinetti non sono centrati quindi non i asse .. Non riesco a venirne a capo l'ho smontato facendo tutte le provve del caso.. Montadolo prima su uma parte del carter poi sull'altra.. AIUTO!!!! PERFAVORE

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Mauyblade
utente
utente
Messaggi: 3113
Iscritto il: 29/01/2015, 22:37
LocalitĂ : Lecco

Re: Ciao vespisti!!!

Messaggioda Mauyblade » 29/03/2018, 17:51

se ho capito bene per provare hai montato l'albero prima su un carter e poi sull'altro!?!

per provare bene devi sempre montare l'albero su entrambi i carter se no che allineamento provi??? :question: :question: :question:
Immagine

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 Rosso cina;
- [2016-..]Vespa 150(VBA1) 1959 Azzurro metallizzato;

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: Ciao vespisti!!!

Messaggioda 150 » 30/03/2018, 8:44

ciao benvenuto.
Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Presentazione nuovi utenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli