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vespa979 ha scritto:In pratica se ho capito bene, hai preso la vespa, il suo motore originale è rimasto al proprietario, e ti ha dato un altro vnl3m ?
Intanto diciamo che i px non hanno mai montato l'albero cono 17, quindi il motore che hai è per Ts 1 serie senza ombra di dubbio, anzi se ben ricordo dovrebbe pure essere numerato sotto le 18000 unità circa.
E questo era da verificarlo prima dell'acquisto, così o da desistere dalla trattativa o farne cercare uno compatibile dal venditore.
La miglior prospettiva sarebbe, trovare un vnl3m per p125x da scambiare con il tuo, oppure vendere e comprare quello giusto.
Altra opzione come da te prospettata e quello di intervenire sul motore attuale.
vespa979 ha scritto:In pratica se ho capito bene, hai preso la vespa, il suo motore originale è rimasto al proprietario, e ti ha dato un altro vnl3m ?
Intanto diciamo che i px non hanno mai montato l'albero cono 17, quindi il motore che hai è per Ts 1 serie senza ombra di dubbio, anzi se ben ricordo dovrebbe pure essere numerato sotto le 18000 unità circa.
E questo era da verificarlo prima dell'acquisto, così o da desistere dalla trattativa o farne cercare uno compatibile dal venditore.
La miglior prospettiva sarebbe, trovare un vnl3m per p125x da scambiare con il tuo, oppure vendere e comprare quello giusto.
Altra opzione come da te prospettata e quello di intervenire sul motore attuale.
massimiliano1969 ha scritto:...
Volevo sapere , le modifiche che ho descritto alla fine vanno bene ?
Sapresti spiegarmi come si misura il cono di un albero motore?.
Grazie.
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