VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Ciao a tutti da Fabrizio

Area riservata ai messaggi di presentazione degli iscritti al Forum VespaForever

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
vesparider
utente
utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/06/2020, 12:03
LocalitĂ : Filago (BG)

Ciao a tutti da Fabrizio

Messaggioda vesparider » 17/06/2020, 15:52

ciao a tutti,
sono Fabrizio ho 35 anni e ed ero giĂ  iscritto al vecchio forum poi per probabilie inattivitĂ  di qualche anno non sono piĂą riuscito ad accedere ed ho fatto un'altra iscrizione ed eccomi quĂ .

Comunque sin da piccolo mio papà i ha trasmesso la passione per le moto d'epoca che aggiustava in garage (tra guzzi, motom capitò anche un vespino) ricordo quel primo vespino un PK regalatogli dal vicino perchè non lo utilizzava e gli dava fastidio in
garage, così quello divenne il primo veicolo sul quale a 12 anni mi lascio mettere le mani.. (veicolo che usavo a quell'età in cortile per divertimento e che venne poi modificato per trasformarlo in mulo da trasporto con annesso carretto artigianale per legna ed erba.. ma questa è un altra storia..) :wink: e da li fu amore per le marce e le sfrizionate.. :big_smile: A 14 (quando legalmente potevo circolare su strada) presi il mio primo 50 special e fu subito amore per quelle fantastiche forme mobile ed arrotondate ed una meccanica ingegnosa ed affidabile che tutt'ora mi emozionano quando le guardo..
Da li ho iniziato per hobby a riparare, modificare restaurare mie vespe e quelli di amici (qualche volta capitavano anche alcuni scooter della concorrenza di Milano ma le linee innocenti non erano così affascinanti).
Ad oggi possiedo 3 50 special (la mia e quelle dei due miei amici di infanzia con le quali abbiamo scorrazzato nella Bergamasca da ragazzini) e un 125 primavera, in attesa di un fratellino per il primavera (un et3 giusto per avere l'evoluzione a tre travasi) restano per ora un sogni il 160Gs e il 200Rally.. ma prima o poi riuscirò a realizzarli..

ciao a tutti e complimenti per questo forum che è sempre una garanzia

Fabrizio

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Gianluca
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 603
Iscritto il: 23/01/2015, 16:31
LocalitĂ : Porto Garibaldi (FE)
Contatta:

Re: Ciao a tutti da Fabrizio

Messaggioda Gianluca » 17/06/2020, 18:26

Ciao Fabrizio,
bentornato sul forum e complimenti per la bella presentazione dalla quale si capisce bene che sei un vero appassionato,
ti auguro di trovare presto l ET3, il sogno di tanti ragazzi di un tempo (me compreso) e di tanti appassionati di oggi,
anche io ho una Primavera e mi piacerebbe avere anche la sorella quasi gemella :wink:
e chi non Vespa in compagnia..
Aiuta Vespaforer con una donazione..https://www.vespaforever.net/donazioni.htm
Immagine
Grazie
Gianluca
http://www.facebook.com/gianlucamari123

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6485
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Ciao a tutti da Fabrizio

Messaggioda JasonPX » 17/06/2020, 23:30

Grande presentazione benvenuto tra noi
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Ciao a tutti da Fabrizio

Messaggioda andre45wasp » 19/06/2020, 12:39

Ciao e benvenuto :mipiace:
Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Presentazione nuovi utenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli