VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

sono nuovo di queste parti.

Area riservata ai messaggi di presentazione degli iscritti al Forum VespaForever

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

dmax
utente
utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/03/2021, 19:42
LocalitĂ : Ala (TN)

sono nuovo di queste parti.

Messaggioda dmax » 26/03/2021, 19:55

Ciao a tutti, mi chiamo Massimiliano, ma come diceva Troisi prima che finisci di dirlo io sono giĂ  altrove, quindi meglio solo Max, abito in Prov.di Trento ma sono originario della Sicilia; lo so non ho mezze misure, o profondo sud o profondo (?) nord.

Mi sono iscritto perchè ho intenzione di prendere una vespa possibilmente PX125 o su di li, e sistemarla.
non sono digiuno in merito perchè qualche anno fa comprai una Kawasaki z400 del 1975 e la rimisi a posto in pochi mesi.
al momento in garage ho una Yamaha Tracer 900 e una F.B. Mondial HPS 125 (di mio figlio) ma sento la necessitĂ  di avere un giocattolo su cui sporcarmi le mani.

ho dato un'occhiata in giro è ho visto prezzi molto variabili, quindi mi chiedo per un mezzo marciante della prima metà degli anni 80 quanto è lecito spendere senza buttare via soldi?

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Gianluca
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 603
Iscritto il: 23/01/2015, 16:31
LocalitĂ : Porto Garibaldi (FE)
Contatta:

Re: sono nuovo di queste parti.

Messaggioda Gianluca » 26/03/2021, 22:04

Ciao Max, benvenuto sul forum,
è sempre un piacere trovare nuovi appassionati,
effettivamente i prezzi variano molto e ho notato negli ultimi tempi, un aumento dei prezzi che a volte rasentano il ridicolo, troppi speculatori saranno rovinando il mercato, e questo purtroppo è un freno per i veri appassionati..
Ti auguro di trovare presto una Vespa da sistemare con le tue mani.
e chi non Vespa in compagnia..
Aiuta Vespaforer con una donazione..https://www.vespaforever.net/donazioni.htm
Immagine
Grazie
Gianluca