VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

sono nuovo di queste parti.

Area riservata ai messaggi di presentazione degli iscritti al Forum VespaForever

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

dmax
utente
utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/03/2021, 19:42
LocalitĂ : Ala (TN)

sono nuovo di queste parti.

Messaggioda dmax » 26/03/2021, 19:55

Ciao a tutti, mi chiamo Massimiliano, ma come diceva Troisi prima che finisci di dirlo io sono giĂ  altrove, quindi meglio solo Max, abito in Prov.di Trento ma sono originario della Sicilia; lo so non ho mezze misure, o profondo sud o profondo (?) nord.

Mi sono iscritto perchè ho intenzione di prendere una vespa possibilmente PX125 o su di li, e sistemarla.
non sono digiuno in merito perchè qualche anno fa comprai una Kawasaki z400 del 1975 e la rimisi a posto in pochi mesi.
al momento in garage ho una Yamaha Tracer 900 e una F.B. Mondial HPS 125 (di mio figlio) ma sento la necessitĂ  di avere un giocattolo su cui sporcarmi le mani.

ho dato un'occhiata in giro è ho visto prezzi molto variabili, quindi mi chiedo per un mezzo marciante della prima metà degli anni 80 quanto è lecito spendere senza buttare via soldi?

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Gianluca
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 603
Iscritto il: 23/01/2015, 16:31
LocalitĂ : Porto Garibaldi (FE)
Contatta:

Re: sono nuovo di queste parti.

Messaggioda Gianluca » 26/03/2021, 22:04

Ciao Max, benvenuto sul forum,
è sempre un piacere trovare nuovi appassionati,
effettivamente i prezzi variano molto e ho notato negli ultimi tempi, un aumento dei prezzi che a volte rasentano il ridicolo, troppi speculatori saranno rovinando il mercato, e questo purtroppo è un freno per i veri appassionati..
Ti auguro di trovare presto una Vespa da sistemare con le tue mani.
e chi non Vespa in compagnia..
Aiuta Vespaforer con una donazione..https://www.vespaforever.net/donazioni.htm
Immagine
Grazie
Gianluca
http://www.facebook.com/gianlucamari123

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: sono nuovo di queste parti.

Messaggioda 150 » 26/03/2021, 22:37

ciao benvenuto.
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6485
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: sono nuovo di queste parti.

Messaggioda JasonPX » 29/03/2021, 0:22

Le vespe so così se le fanno pagare purtroppo guardati intorno prima di acquistare comunica con noi e vediamo se va o no cercheremo di aiutarti.
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Presentazione nuovi utenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli