Pagina 1 di 1

buongiorno con le scuse

Inviato: 21/05/2021, 11:10
da Robogat
Buongiorno a tutti, mi scuso per l'entrata a gamba tesa di ieri quando ho postato la richiesta di info per la PX200E. Per l'entusiasmo mi son lasciato prendere la mano e ho messo la domanda senza presentarmi. Spero di poter rimediare ora. Sono Roberto, sono milanese (spero non imbruttito) ma da sposato mi sono trasferito in Brianza, vado per i 58 e in moto "de sfroos" da quando ne avevo 12, mai smesso. In questo tragitto di vespe non ne avevo mai possedute prima di questa PX anche se al tempo della sua uscita mi sarebbe piaciuto avercela. In famiglia, ne ha avuta una mio padre, una GS150 che non ho fatto in tempo a vedere perchè venduta poco prima che nascessi. Rimane solo nella memoria dei suoi racconti di scampagnate estive insieme a mia madre. Di vespe, in compagnia ce ne erano un paio, di amici, che avevano la 50 a 3 o 4 marce. Gli anni erano la prima metà degli 80.
Attualmente ho nel box 3 moto e un motorino: una BMX f800st che uso giornalmente, un'altra BMW R65, una YAMAHA FZ750 Genesis, e un Garelli Gulp Flex, tutte ultra trentennali ma non iscritte a causa di qualche lavoretto estetico che dovrei completare.
Ora mi trovo alle prese con questa PX acquistata da un amico e collega che l'aveva nel box inusata da diversi anni, ma depositata funzionante. Meccanicamente ed elettricamente è in ordine, anche di carrozzeria, solo che ho il sospetto che proprietari precedenti abbiano apportato qualche personalizzazione, come indicato nel post. Visto che sarebbe a più facile da rendere "presentabile" mi ci vorrei dedicare, anche se possibile, con un vostro piccolo aiuto. Grazie e di nuovo mi scuso per l'irruenza di ieri.

Re: buongiorno con le scuse

Inviato: 21/05/2021, 19:57
da Gianluca
Ciao Roberto,
non preoccuparti, tu sei molto educato e gentile, tanti altri invece si sono ben guardati dal presentarsi oppure si iscrivono solo per fare spam...
Vedo con piacere che anche nel tuo caso, come nel mio... la passione è stata "ereditata" dal padre.
Anche il mio mi raccontava sempre della faro basso con comandi a bacchetta, della quale purtroppo non aveva più nemmeno una foto, ma tanto è bastato per accendere la scintilla di una fiamma che continua a brillare ancora dopo tanti anni (più o meno ho i tuoi)
Benvenuto sul forum!

Re: buongiorno con le scuse

Inviato: 23/05/2021, 14:03
da Vale85
Ciao Roberto, Benvenuto!!!

Re: buongiorno con le scuse

Inviato: 24/05/2021, 1:34
da JasonPX
Benvenuto tra noi roberto

Re: buongiorno con le scuse

Inviato: 04/06/2021, 23:23
da 150
Ciao e benvenuto :264