VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

buongiorno con le scuse

Area riservata ai messaggi di presentazione degli iscritti al Forum VespaForever

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Robogat
utente
utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/05/2021, 12:50
LocalitĂ : Cesano Maderno

buongiorno con le scuse

Messaggioda Robogat » 21/05/2021, 11:10

Buongiorno a tutti, mi scuso per l'entrata a gamba tesa di ieri quando ho postato la richiesta di info per la PX200E. Per l'entusiasmo mi son lasciato prendere la mano e ho messo la domanda senza presentarmi. Spero di poter rimediare ora. Sono Roberto, sono milanese (spero non imbruttito) ma da sposato mi sono trasferito in Brianza, vado per i 58 e in moto "de sfroos" da quando ne avevo 12, mai smesso. In questo tragitto di vespe non ne avevo mai possedute prima di questa PX anche se al tempo della sua uscita mi sarebbe piaciuto avercela. In famiglia, ne ha avuta una mio padre, una GS150 che non ho fatto in tempo a vedere perchè venduta poco prima che nascessi. Rimane solo nella memoria dei suoi racconti di scampagnate estive insieme a mia madre. Di vespe, in compagnia ce ne erano un paio, di amici, che avevano la 50 a 3 o 4 marce. Gli anni erano la prima metà degli 80.
Attualmente ho nel box 3 moto e un motorino: una BMX f800st che uso giornalmente, un'altra BMW R65, una YAMAHA FZ750 Genesis, e un Garelli Gulp Flex, tutte ultra trentennali ma non iscritte a causa di qualche lavoretto estetico che dovrei completare.
Ora mi trovo alle prese con questa PX acquistata da un amico e collega che l'aveva nel box inusata da diversi anni, ma depositata funzionante. Meccanicamente ed elettricamente è in ordine, anche di carrozzeria, solo che ho il sospetto che proprietari precedenti abbiano apportato qualche personalizzazione, come indicato nel post. Visto che sarebbe a più facile da rendere "presentabile" mi ci vorrei dedicare, anche se possibile, con un vostro piccolo aiuto. Grazie e di nuovo mi scuso per l'irruenza di ieri.

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Gianluca
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 603
Iscritto il: 23/01/2015, 16:31
LocalitĂ : Porto Garibaldi (FE)
Contatta:

Re: buongiorno con le scuse

Messaggioda Gianluca » 21/05/2021, 19:57

Ciao Roberto,
non preoccuparti, tu sei molto educato e gentile, tanti altri invece si sono ben guardati dal presentarsi oppure si iscrivono solo per fare spam...
Vedo con piacere che anche nel tuo caso, come nel mio... la passione è stata "ereditata" dal padre.
Anche il mio mi raccontava sempre della faro basso con comandi a bacchetta, della quale purtroppo non aveva più nemmeno una foto, ma tanto è bastato per accendere la scintilla di una fiamma che continua a brillare ancora dopo tanti anni (più o meno ho i tuoi)
Benvenuto sul forum!
e chi non Vespa in compagnia..
Aiuta Vespaforer con una donazione..https://www.vespaforever.net/donazioni.htm
Immagine
Grazie
Gianluca
http://www.facebook.com/gianlucamari123

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Vale85
utente
utente
Messaggi: 252
Iscritto il: 20/10/2018, 23:09
LocalitĂ : San Benedetto Po MN

Re: buongiorno con le scuse

Messaggioda Vale85 » 23/05/2021, 14:03

Ciao Roberto, Benvenuto!!!

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6485
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: buongiorno con le scuse

Messaggioda JasonPX » 24/05/2021, 1:34

Benvenuto tra noi roberto
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: buongiorno con le scuse

Messaggioda 150 » 04/06/2021, 23:23

Ciao e benvenuto :264
Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Presentazione nuovi utenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli