VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Mi presento

Area riservata ai messaggi di presentazione degli iscritti al Forum VespaForever

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Peppe67
utente
utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/03/2022, 23:53
LocalitĂ : Aidomaggiore

Mi presento

Messaggioda Peppe67 » 23/03/2022, 14:03

Buongiorno a tutti, è un piacere far parte di una simile comunità di appassionati Vespa!
Mi chiamo Giuseppe, ho 54 anni e vivo ad Aidomaggiore (OR). Mio padre aveva una Vespa 150 VBA1T del 1959, comprata nuova. L'ultima volta che l'ho guidata erano forse la metà anni 80, dopo di che è rimasta nel garage a prendere polvere, solo perchè si era rotta la cordina della frizione. Col senno di poi, è stata una fortuna che sia rimasta ferma, perchè adesso che ho deciso (finalmente) di restaurarla, ho scoperto che c'erano diverse cose nel motore da sistemare, e forse ho evitato danni più seri. Incredibilmente, dopo circa 37 anni, ha rimesso in moto quasi subito.
Non ho mai voluto venderla, perchè per me ha un forte valore affettivo, e adesso ho un pò di disponibilità finanziarie per rimetterla a nuovo, finalmente. Pian piano sta tornando agli antichi splendori, con un lavoro meticoloso che mi sta appassionando sempre di più alla mitica Vespa. Se tutto va bene, tra un mesetto la rimettiamo in strada. L'unico mio dispiacere è che mio padre non potrà mai vederla, ma sono sicuro che sarà soddisfatto del mio lavoro.
Ciao a tutti, ci sentiamo per gli aggiornamenti e per 4 chiacchere

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Gianluca
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 603
Iscritto il: 23/01/2015, 16:31
LocalitĂ : Porto Garibaldi (FE)
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggioda Gianluca » 23/03/2022, 17:18

Ciao Giuseppe,
mi fa molto piacere che anche tu abbia conservato la Vespa di famiglia, anche ho una VNA del 58 che usavano i miei genitori e in particolare mio padre, alla quale sono legatissimo.
Io purtroppo non ho mai avuto le disponibilitĂ  economiche per un restauro come si deve e poi sinceramente, anche se vincessi alla lotteria, non potrei mai affidarla a qualcuno per piĂą di 5 minuti.., mi limito a mantenerla in piena efficienza, facendo tutto da me.
Quando voi pubblica le foto della tua bellissima Vespa, anche se non è ancora restaurata..
Benvenuto nel forum!
e chi non Vespa in compagnia..
Aiuta Vespaforer con una donazione..https://www.vespaforever.net/donazioni.htm
Immagine
Grazie
Gianluca
http://www.facebook.com/gianlucamari123

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6485
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Mi presento

Messaggioda JasonPX » 23/03/2022, 20:46

Benvenuto tra noi la vespa di famiglia è sempre la cosa più bella che ci sia
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: Mi presento

Messaggioda 150 » 27/03/2022, 13:09

ciao benvenuto.
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Mi presento

Messaggioda andre45wasp » 30/03/2022, 12:58

Ciao e benvenuto
Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Presentazione nuovi utenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli