VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Ciao a tutti gli utenti

Area riservata ai messaggi di presentazione degli iscritti al Forum VespaForever

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

guidocee
utente
utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/07/2022, 22:40
LocalitĂ : Cesena

Ciao a tutti gli utenti

Messaggioda guidocee » 14/07/2022, 23:11

Ciao a tutti mi chiamo Cesare ho 53 anni e vivo a Cesena. Da quando ne ho 17 ,posseggo una px 125 e del 1982 . Mi fu regalata da mio padre dopo averla desiderata più di ogni altra cosa. Me la compro' usata ma per me era come fosse nuova ..... perché la amavo.
Ora dopo 36 anni le voglio ancora più bene e tutti i giorni mi porta al lavoro e in estate spesso ci vado anche al mare. Ogni volta che la uso mi sento ragazzo e soprattutto mi ricorda il mio papà. Penso che non la venderò mai.

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Gianluca
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 604
Iscritto il: 23/01/2015, 16:31
LocalitĂ : Porto Garibaldi (FE)
Contatta:

Re: Ciao a tutti gli utenti

Messaggioda Gianluca » 15/07/2022, 10:02

Ciao Cesare, come ti capisco, anche io la Vespa che mio nonno regalò a mia madre, ma che usò sempre mio padre, non la venderò mai. Guidandola lo sento come se ci fosse ancora, come se fosse seduto con me....
Benvenuto sul Forum!
e chi non Vespa in compagnia..
Aiuta Vespaforer con una donazione..https://www.vespaforever.net/donazioni.htm
Immagine
Grazie
Gianluca
http://www.facebook.com/gianlucamari123

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Vale85
utente
utente
Messaggi: 252
Iscritto il: 20/10/2018, 23:09
LocalitĂ : San Benedetto Po MN

Re: Ciao a tutti gli utenti

Messaggioda Vale85 » 16/07/2022, 7:53

Ciao Cesare, Benvenuto!!

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Presentazione nuovi utenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli