VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Ritorno alle origini

Area riservata ai messaggi di presentazione degli iscritti al Forum VespaForever

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Enrico58
utente
utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/10/2022, 19:12
LocalitĂ : Messina

Ritorno alle origini

Messaggioda Enrico58 » 21/10/2022, 19:47

Ciao a tutti,
Mi chiamo Enrico,64 anni in pensione da un anno,nel lontano 1985 ho comprato nuovo un bel vespone 125 arcobaleno bianco che ho usato assiduamente per circa dieci anni, poi un po’ per i figli piccoli,un po’ perché per spostarmi sul lavoro con mia moglie utilizzavo sempre la macchina,piano piano l’ho utilizzata sempre meno sino a quando poi risolti alcuni problemini, ho preso un bel Transalp 600 ed il povero vespone è finito in un angolo del garage sommerso dalla polvere, dopo il Transalp è stato il turno di un ktm 1190 adventure che ho ancora adesso, però ora con il tempo libero della pensione ho deciso di far resuscitare il vespone, l’ho smontato completamente sia di carrozzeria che di motore, ho fatto sabbiare i lamierati e….. mi sono bloccato, il codice colore che ho ricavato su un sito internet è bianco 1001M ma nessun colorificio ha la scheda di questo colore, non è magari che si tratta del bianco Dolomiti? Forse sono andato fuori tema, dovevo presentarmi ed invece ho fatto domande tecniche, nel caso ditemi dove posso postare la domanda.
Grazie a tutti! Dimenticavo sono di Messina.

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Gianluca
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 603
Iscritto il: 23/01/2015, 16:31
LocalitĂ : Porto Garibaldi (FE)
Contatta:

Re: Ritorno alle origini

Messaggioda Gianluca » 21/10/2022, 21:15

Buona serata Enrico e benvenuto sul forum.
Come dico sempre, la passione per la Vespa ritorna sempre.... e anche nel tuo caso è successo.
Per chiedere informazioni sul colore della tua PX scrivi il tuo quesito qui: viewforum.php?f=21
A presto
e chi non Vespa in compagnia..
Aiuta Vespaforer con una donazione..https://www.vespaforever.net/donazioni.htm
Immagine
Grazie
Gianluca
http://www.facebook.com/gianlucamari123

  • Spazio pubblicitario
DoubleG
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 263
Iscritto il: 26/09/2022, 8:15
LocalitĂ : Bassa veronese

Re: Ritorno alle origini

Messaggioda DoubleG » 22/10/2022, 12:38

Ciao Enrico, benvenuto nella community.
GG

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Ritorno alle origini

Messaggioda andre45wasp » 23/10/2022, 14:54

Ciao e benvenuto
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6485
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Ritorno alle origini

Messaggioda JasonPX » 25/10/2022, 19:44

Ciao enrì benvenuto
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Presentazione nuovi utenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli